TG Plus

Bloccati a Dubai da coronavirus – TG Plus NEWS 28 febbraio ed. pomeriggio

Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 28 febbraio ed. sera

 

Cronaca : Sospeso UAE Tour, in gara anche Vendrame.

Sospeso il UAE Tour di Ciclismo la notte scorsa. Ci sono dei positivi al coronavirus. In gara c’è anche anche il trevigiano Andrea Vendrame che corre per la Ag2r e il direttore sportivo della Ineos ex Sky, Matteo Tosatto. Tra i positivi ci sono dei meccanici italiani e dei corridori italiani che lavorano e corrono nella UAE Team e nel Gazprom team e nella Vini Zabu’. E la corsa degli Emirati Arabi è costretta a fermarsi anzitempo. E’ già serata inoltrata quando arriva la prima notizia alle squadre: “restate negli hotel a disposizione per nuovi controlli medici” ha comunicato l’organizzazione ai team. Poi la sospensione della corsa.

Cronaca : Dal Uae Tour parla Andrea Vendrame.

“Siamo blindati in  hotel ognuno nella nostra stanza e ci portano il lunch direttamente in camera. Ci hanno fatto i controlli con i tamponi e isolato le persone che sono state riscontrate positive al virus. Sono momenti di apprensione, non lo nego. Attendiamo sviluppi”. Ci scrive così da Andrea Vendrame il professionista di ciclismo trevigiano che stava correndo con ottimi risultati il Uae Tour. Eccetto le persone riscontrate positive al virus, tutto il resto della carovana dovrebbe rientrare in Italia.

Cronaca : Stroncato imprenditore tra i fondatori della Lega.

E’ scomparso l’imprenditore Gianfranco Pivato. E’ stato stroncato dal male a 68 anni. Paese in lutto per la scomparsa del conosciutissimo imprenditore. Era stato consigliere comunale e sostenendo sempre il partito leghista. Lascia la moglie e due figli. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto non solo i familiari ma anche le tantissime persone che lo avevano conosciuto, soprattutto i colleghi di partito, della Lega, nella quale era stato tra i fondatori trevigiani. Dopo la laurea in Tecniche ortopediche nel 1973, all’Università di Genova, Pivato è diventato responsabile di reparto della sanitaria-ortopedia Garbelotto di Treviso.

Cronaca : Spacciava in stazione. Ingoia ovuli di coca : arrestato. 

Sorpreso a spacciare in stazione prova a ingoiare 9 ovuli di cocaina: arrestato. Blitz dei carabinieri di Montebelluna nella serata di mercoledì 26 febbraio. In manette un 21enne nigeriano senza fissa dimora. Dopo l’arresto è stato portato in carcere a Treviso.

 

 


Condividi sui social