redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Bonus facciate, le Fiamme Gialle di Treviso sequestrano altri 49 milioni

416Views
Condividi sui social

CRONACA. Bonus facciate, le Fiamme Gialle di Treviso sequestrano altri 49 milioni

I finanzieri del Comando Provinciale di Treviso, nell’ambito di un’indagine sul corretto utilizzo dei crediti fiscali relativi al “Bonus Facciate”, hanno eseguito una serie di perquisizioni e sequestri su 49 milioni di euro di crediti d’imposta e oltre 2 milioni di euro fra somme di denaro e altri beni nella disponibilità di 20 indagati.
Bonus facciate, sequestrati a Treviso altri 49 milioni – Notizie Plus

CRONACA. Tragedia di Gorgo, via libera ai funerali (in forma separata)

Si svolgeranno in forma separata – diversamente da quanto era stato ipotizzato – i funerali di Eralda Spahillari, 19 anni, e Barbara Brotto (17), morte la notte tra sabato e domenica scorsi in un incidente stradale a Gorgo al Monticano (Treviso). Le due amiche erano a bordo di una Bwm 420, guidata da un 19enne, che dopo essere uscita di strada ha impattato contro un albero. Il conducente e un altro ragazzo sono ancora gravi in ospedale. La Procura di Treviso, non ritenendo necessaria l’esecuzione delle autopsie, ha dato nulla osta alla sepoltura. Le esequie di Eralda si terranno domani, sabato 11 marzo, nel Palasport di Ponte di Piave (Treviso).  Lunedì 13, alle ore 15, si svolgeranno nel Duomo di Oderzo (Treviso) i funerali di Barbara.

LAVORI PUBBLICI. Al via i lavori di riqualificazione in Piazzetta Morosini

Inizieranno lunedì 13 marzo i lavori di riqualificazione di Piazzetta Morosini situata all’intersezione tra le Vie Morosini, Foscarini, Colonna e Tiepolo (quartiere Sant’Antonino). L’intervento consiste nella sistemazione del quadrante e della sosta con ridefinizione dei percorsi pedonali, riordino degli stalli con contestuale de-impermeabilizzazione della superficie. Sarà inoltre ricavata una aiuola dove è prevista la piantumazione di tre alberature stradali.
S. Antonino, al via i lavori di riqualificazione in Piazzetta Morosini – Notizie Plus

EVENTI. Domenica al Teatro Sant’Anna c’è “La Casa degli Gnomi”

Dopodomani domenica 12 marzo alle 17 al Teatro Sant’Anna per la rassegna “Una fetta di teatro” Lucia Osellieri torna al Sant’Anna con un nuovo spettacolo che sicuramente affascinerà il pubblico in sala. “LA CASA DEGLI GNOMI”, per la regia di Alessandro Gigli, permetterà a grandi e piccini di entrare a curiosare nella vita di questi piccoli personaggi, seguendo i racconti di Lucia, una delle pochissime burattinaie soliste che lavorano in Italia.
‘IL’ teatro per famiglie: due chiacchiere con Sergio Manfio de Gli Alcuni – TG Plus


Condividi sui social