redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Cade dal trattore, ferito 76enne – TG Plus NEWS Treviso

696Views
Condividi sui social

CRONACA. Cade dal trattore, ferito 76enne

Sbalzato fuori dal trattore che stava guidano, 76enne rimasto ferito gravemente e trasportato d’urgenza con l’elisoccorso al Ca’ Foncello. L’incidente è avvenuto qualche ora fa in un terreno agricolo di Volpago del Montello in via Sernaglia. Immediata la chiamata al 118 intervenuta con ambulanza, automedica ed elisoccorso. L’anziano non è fortunatamente in pericolo di vita ma diverse sono le lesioni riportate. Per le verifiche del caso sono al lavoro i vigili del fuoco.

CRONACA. Furto nel terreno di una 25enne

Savno in aiuto di una giovane imprenditrice del territorio, Federica Coppe, vittima di un furto, nei giorni scorsi, nel suo capanno degli attrezzi sulle Grave di Segusino. L’azienda che gestisce il servizio integrato dei rifiuti solidi urbani per 44 Comuni della Provincia, infatti, sempre impegnata nel sociale, si è offerta di ripagare i due pannelli fotovoltaici e l’inverter sottratti dal casone della 25enne, parte della refurtiva portata via dai malviventi in azione nel weekend appena trascorso.

Furto nel terreno di una 25enne, Savno ripagherà i pannelli fotovoltaici – Notizie Plus

SANITA’. Oncologia e gravidanza

Negli ultimi anni l’aumento dell’incidenza di neoplasie in donne giovani e la maggiore sopravvivenza alla malattia (circa l’80-85% dei casi) hanno fatto sì che la tematica della preservazione della fertilità in persone affette da tumore diventasse sempre più rilevante e sentita a livello mondiale.

Fertilità nei pazienti oncologici, ad Oderzo un corso di formazione – Notizie Plus

CRONACA. Presunto traffico illecito di rifiuti

L’autorità giudiziaria di Trieste, con decreto del Giudice per le Indagini Preliminari dello scorso 11 aprile, ha disposto l’archiviazione del procedimento penale a carico di Andrea Ramonda, Amministratore Delegato della società Herambiente, riconoscendo la piena correttezza del suo operato in relazione al trattamento dei rifiuti, presso i termovalorizzatori del Gruppo, provenienti dagli impianti Bioman di Cossana (PN) e Snua di San Qurino e Aviano (PN).

Presunto traffico illecito di rifiuti: archiviata la posizione di Ramonda – Notizie Plus


Condividi sui social