TG Plus

Calcio, domani Benevento-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

Condividi sui social

CALCIO. Domani Benevento-Venezia FC

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Paolo Vanoli per la Giornata 23 del campionato di Serie B 2022/23, che vedrà il Venezia FC affrontare il Benevento domani alle ore 14:00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento. “La squadra è viva, ha voglia di fare qualcosa di importante. I nuovi innesti conoscono benissimo la categoria, alcuni giocatori sono elementi di prospettive interessanti. Questa è una grande sfida, e a me le sfide piacciono”. Ha dichiarato mister Vanoli, Potete conoscere i convocati e le dichiarazioni integrali di Vanoli nel nostro sito notizieplus.it.

BASKET. Domenica Reyer-Brindisi

Domenica 5 febbraio sarà un mezzogiorno di fuoco quello che attende l’Umana Reyer maschile che in occasione del primo lunch match stagionale ospita l’Happy Casa Brindisi in un match importante valido per la terza giornata del girone di ritorno. Reyer e Brindisi è davvero una “classica”: sono infatti 41 i precedenti tra le due squadre, 30 dei quali vinti dagli orogranata che sono avanti 19-3 nel computo degli scontri diretti giocati a Venezia. Le squadre si presentano appaiate in classifica a 16 punti, insieme a Trieste e Sassari.

BASKET FEMMINILE. Sabato Brixia-Umana

Sabato 4 febbraio alle ore 20.30 l’Umana Reyer sarà ospite al PalaLeonessa di Brescia e giocherà contro RMB Brixia Basket in occasione della diciannovesima giornata del campionato Techfind di serie A1. Al termine della giornata inizierà la pausa delle Nazionali per la qualificazione ad EuroBasket 2023. All’andata al Taliercio le orogranata hanno dominato la gara vincendo 94-47 con una splendida prova corale (tutte le giocatrici a referto e quattro in doppia cifra, top scorer Shepard con 19 punti). Brescia, fanalino di coda del nostro campionato, sta lottando per la salvezza.

CALCIO. A.C. Mestre, torna Matteo Chin

Lui i colori arancioneri li ha sempre avuti nel cuore. E così, Matteo Chin, centrocampista, classe 1996, torna a vestire la maglia dell’A.C. Mestre dopo le parentesi a Spinea prima e a Treviso poi. Matteo si è già inserito nel gruppo e sarà già a disposizione di mister Zecchin in occasione della partita di domani, quando il Mestre affronterà la difficile trasferta sul campo sintetico della Virtus Bolzano. Fischio d’inizio per le 14.30.


Condividi sui social