redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, domani Venezia FC-Reggina – TG Plus SPORT Venezia

496Views
Condividi sui social

CALCIO. Calcio, domani Venezia FC-Reggina

Questo pomeriggio mister Paolo Vanoli, allenatore del Venezia FC, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match al Penzo contro la Reggina.  “Questa settimana la squadra sta dimostrando di voler uscire da questo periodo. Ma conterà quello che accadrà durante la partita, conterà il risultato. E dovremo ritrovare anche il nostro pubblico”. Per il Venezia FC, saranno assenti Maenpaa, per un problema alla schiena, e Connolly. Potete leggere le dichiarazioni complete della conferenza stampa di mister Vanoli nel nostro sito notizieplus.it.

BASKET FEMMINILE.  Domenica l’Umana incontrerà Valrarno

L’Umana Reyer Venezia, grazie ad una bellissima prestazione corale, ha vinto ieri sera contro le tedesche del Rutronik Stars Keltern nella terza giornata di Eurocup Women. Prossimo appuntamento delle ragazze allenate da coach Andrea Mazzon sarà sempre al Palasport Taliercio di Mestre, domenica 13 novembre alle ore 18:00 contro Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno, per l’ottava giornata del campionato Techfind di serie A1.

CALCIO A 5. Le sfide delle squadre del Veneziano

Il Green Project Agency Città di Mestre ha appena ritrovato i tre punti, dopo un periodo di appannamento consistito in quattro ko consecutivi, con una prestazione convincente contro Asti, Alle porte c’è la Sampdoria che è reduce dal successo con Leonardo, ma che non può essere soddisfatta dell’attuale posizione in classifica. Appuntamento domani, sabato 12 novembre,  al PalaFranchetti alle ore 16. ALtra situazione per la Fenice VeneziaMestre, reduce da un sonante 9-2 in casa del Pordenone C5. Domani, sabato 12 novembre, per la nona giornata del campionato di serie A2, la Fenice sarà a Verona, dove affronterà i locali dellOlimpia, al Pala AGSM AIM. Fischio d’inizio alle ore 16.

SCUOLE. Caorle, riparte l’attività di “Sport a Scuola”

Dopo lo stop forzato imposto dall’emergenza sanitaria, riprende finalmente nell’anno scolastico 2022/2023 il progetto “Sport a Scuola” che permetterà agli studenti dell’Istituto Comprensivo “Andrea Palladio” di poter praticare, durante l’orario scolastico, attività sportiva guidata dai tecnici di diverse Associazioni attive nel territorio comunale. In particolare, durante le ore di educazione motoria, gli studenti delle Scuole Primarie “Palladio” di Caorle e “Vivaldi” di San Giorgio di Livenza e della Scuola Secondaria di Primo Grado “Enrico Fermi” di Caorle avranno la possibilità di praticare discipline sportive quali minibasket, ginnastica di base, calcio, volley, atletica, judo, nuoto e tennis.

 


Condividi sui social