redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, la situazione dell’ A.C. Mestre con mister Zecchin – TG Plus SPORT Venezia

571Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Venezia dedicata questo lunedì al calcio veneziano, un appuntamento che sarà fisso anche per le prossime settimane.

Iniziamo con la serie B dove il Venezia FC anche da Ferrara torna con una sconfitta. Successo per la Spal con il punteggio di 2-0. Tacopina felice, mentre la tifoseria arancioneroverde continua a chiedersi se il destino di questa stagione sarà quello di vedere la propria squadra a dover lottare per non retrocedere.

In Serie D, altro ko, il secondo in due giornate, per il Mestre che questa volta hanno perso per 3-2 sul campo delle Villafranca, e tra poco di questo ne parleremo con mister Giampietro Zecchin. Per quanto riguarda le altre due veneziane, ben sei reti, tre per parte, nel match Portogruaro-Este, e successo di misura dell’Union Clodiense, 1-0 a Legnago.

Infine, in Eccellenza, mentre lo Spinea ha riposato nel primo turno di campionato, l’unica delle veneziane ad uscire sconfitta dall’esordio è la Robeganese, 3-0 sul terreno del Cavarzano. Sorridono Sandonà, 3-0 sul Portomansuè, Con identico punteggio Calvinoale sul Carenipievigina. E come ultimo risultato Caorle La Salute-Arcella 2-0.


Condividi sui social