TG Plus

Calcio, la situazione dell’ A.C. Mestre con mister Zecchin – TG Plus SPORT Venezia

TG Sport VENEZIA - Zecchin

TG Sport VENEZIA - Zecchin

Condividi sui social

Tg Sport edizione di Venezia dedicata questo lunedì al calcio veneziano, un appuntamento che sarà fisso anche per le prossime settimane.

Iniziamo con la serie B dove il Venezia FC anche da Ferrara torna con una sconfitta. Successo per la Spal con il punteggio di 2-0. Tacopina felice, mentre la tifoseria arancioneroverde continua a chiedersi se il destino di questa stagione sarà quello di vedere la propria squadra a dover lottare per non retrocedere.

In Serie D, altro ko, il secondo in due giornate, per il Mestre che questa volta hanno perso per 3-2 sul campo delle Villafranca, e tra poco di questo ne parleremo con mister Giampietro Zecchin. Per quanto riguarda le altre due veneziane, ben sei reti, tre per parte, nel match Portogruaro-Este, e successo di misura dell’Union Clodiense, 1-0 a Legnago.

Infine, in Eccellenza, mentre lo Spinea ha riposato nel primo turno di campionato, l’unica delle veneziane ad uscire sconfitta dall’esordio è la Robeganese, 3-0 sul terreno del Cavarzano. Sorridono Sandonà, 3-0 sul Portomansuè, Con identico punteggio Calvinoale sul Carenipievigina. E come ultimo risultato Caorle La Salute-Arcella 2-0.


Condividi sui social