TG Plus

Calendario Serie B Rugby, Marca al via con 3 squadre – TG Plus SPORT

Condividi sui social

Notizie e anticipazioni sportive 16 agosto

 

Rugby. Calendario B, Marca con 3 squadre

La FIR ha reso noto il calendario del campionato di serie B per la stagione sportiva 2019/20. Quarantotto le squadre al via il prossimo 20 ottobre che fino al 24 maggio si contenderanno le quattro promozioni alla Serie A 2020/21 in palio. La provincia di Treviso si presenta ai nastri di partenza con 3 squadre,  l’Iniziative Villorba Rugby, il Castellana Rugby e il Mogliano 1969.

Calcio a 5. Calendario A, alla 2^ Dosson-Arzignano

Dal canto suo anche la Federcalcio ha reso noto, tramite la Divisione Calcio a 5, il calendario della prossima Serie A di Futsal. Per la Came Dosson esordio in trasferta sul parquet del Kaos Mantova il prossimo 21 settembre. Una settimana dopo, sabato 28 settembre, è già tempo di grande classica, con la supersfida al Real Arzignano in casa, al Paladosson. Ricordiamo che nel palazzetto di Casier si giocheranno tutte le partite casalinghe della Came, di sabato alle ore 20.30.

Run for Children. Aperte le iscrizioni per l’11 settembre

Inizia il conto alla rovescia in vista della terza edizione della Run for Children, manifestazione a carattere ludico-motorio, aperta a tutti, che percorrerà le strade del centro storico di Treviso nella serata di mercoledì 11 settembre. Per partecipare alla manifestazione è possibile iscriversi online attraverso il portale B4RUN SERVICE all’indirizzo www.b4run.com; oppure recarsi presso uno degli 8 punti di raccolta di Treviso e provincia, come ad esempio la Farmacia Calmaggiore, che vi elenchiamo nel nostro articolo dedicato su Notizieplus.it

Basket. Oggi puntata finale del Focus TVB

Se ve la siete persi ieri, è il momento per recuperare la nostra intervista esclusiva a Lorenzo Uglietti nell’ambito del TG Plus FOCUS dedicato questa settimana alla De’ Longhi Treviso Basket, che va preparandosi al debutto in massima serie. Tra un’ora alle 11 circa online invece la puntata finale del focus: ai nostri microfoni debutta, così come in Serie A, un altro protagonista della promozione conquistata la scorsa primavera, Matteo Chillo.


Condividi sui social