Came C5, è semifinale in Coppa Divisione! – TG Plus SPORT
Notizie sportive 3 dicembre
Calcio a 5. Came Dosson-Meta Catania 5-2
Calcio a 5. Grande vittoria sabato per la Came Dosson contro il Meta Catania un avversario di assoluto valore che ha dimostrato una volta in più tutta la sua forza. Una vittoria per 5-2, dopo l’1-1 dell’intervallo, che ha consegnato ai ragazzi di Sylvio Rocha la qualificazione alle semifinali di Coppa Divisione. Un risultato che assume un significato ancora più importante per i rossoblu, autori di una delle loro migliori prestazioni da inizio anno. Bellomo e compagni raggiungono la prima Final Four di Coppa Divisione della loro storia, la terza semifinale dopo quella Scudetto e di Coppa Italia arrivate la passata stagione.
Rugby. La Benetton passa in Sudafrica: Kings battuti 19-22
Rugby. Che impresa della Benetton, che sabato, in Sudafrica al Nelson Mandela Bay Stadium di Port Elizabeth, nonostante le molte assenze ha sconfitto i Southern Kings, dopo aver incassato 3 battute d’arresto di fila. Un 19-22 sofferto ma meritatissimo, che permette ai biancoverdi di salire al quarto posto del proprio girone in Guinness Pro14.
Volley. Un’Imoco rivoluzionata piega il Club Italia
Volley. Un’Imoco rivoluzionata piega il Club Italia, riscattandosi dopo aver perso la testa della classifica di A1 a causa della sconfitta interna subita nel turno infrasettimanale contro Novara. Difronte ai presidenti della società gialloblu, che hanno issato in tribuna lo stendardo dell’ultima Supercoppa di Lega, le pantere, in formazione pesantemente rimaneggiata hanno inflitto un bel 3-1 alle avversarie giunte da Roma, difronte ad un Palaverde gremito da quasi 5000 spettatori.
Judo. Nicola Lazzari bronzo italiano
Judo. Nicola Lazzari bronzo italiano. Chiudiamo con le arti marziali, dove il giovanissimo talento del Judo Treviso Nicola Lazzari ha conquistato ieri il bronzo italiano ai campionati nazionali under 15 al Lido di Ostia. Tante sono le medaglie nelle competizioni del circuito per questa gloriosa società trevigiana, ma addirittura il podio ai Campionati italiani mancava da ormai un lustro. Complimenti a Nicola Lazzari.