redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Came Dosson-Sandro Abate 3-3, parla Rangel – TG Plus SPORT Treviso

347Views
Condividi sui social

Parliamo di futsal.

Sabato scorso, al PalaDosson, è stato di scena l’incontro tra Came Dosson e Sandro Abate, valido per la 27^giornata del campionato della massima serie.

3-3 il risultato finale.

Un pareggio che sta stretto agli uomini di coach Sylvio Rocha, i quali a onor del vero hanno avuto diverse occasioni mancate per chiudere la gara a loro favore.

Vietato distrarsi però, perché proprio domani, martedì 25 aprile, ecco il turno infrasettimanale di campionato, con la 28^ giornata che propone l’insidioso match tra  360 GG Monastir e Came Dosson.

Da una parte,  una squadra che attualmente si trova in zona Playout e sta quindi lottando per la permanenza nella massima Serie e che, nelle ultime 5 gare di fronte al pubblico amico, ha collezionato 4 vittorie e un pareggio.

Dall’altra parte, l’occasione non solo per lasciarsi  alle spalle il pareggio amaro contro il Sandro Abate, ma anche per ritrovare quella  vittoria che manca da troppo tempo, e che potrebbe consentire ancora ai biancoblu di scalare alcune posizioni in classifica e ottenere un buon piazzamento nella griglia dei Playoff.

Ai nostri microfoni, in esclusiva, ecco Rangel, Pivot della Came Dosson.

Ascoltiamo le sue dichiarazioni.


Condividi sui social