redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Camion si rovescia per strada, illeso l’autista – TG Plus NEWS Venezia

330Views
Condividi sui social

CRONACA. Camion si rovescia per strada, illeso l’autista

Nella giornata di oggi alle 13:40, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Vetrego a Mirano per il rovesciamento di un camion che trasportava contrappesi di cemento per gru: illeso l’autista. I pompieri arrivati con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre l’autista è stato assistito sul posto dal personale sanitario del 118. Le cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri, che hanno anche deviato il traffico stradale. Sul posto anche Veneto Strade.

CRONACA. Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro

Perde il controllo dell’automobile e finisce contro un muro. E’ successo la notte scorsa, alle 23:40 di domenica, In località Valbrenta di Campolongo sul Brenta, precisamente in Via Vialetti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto la conducente, rimasta ferita, che è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferita in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.

SANITA’. Osteoporosi, gli studenti imparano a prevenirla

Erano quasi 400 gli studenti delle scuole superiori che sabato scorso, nell’Auditorium dell’Istituto Majorana-Corner di Mirano, hanno incontrato gli esperti dell’Ulss 3 Serenissima. Obiettivo dell’incontro: imparare sin da ragazzi come non prestare il fianco ai rischi provocati dall’osteoporosi.  Tra i suggerimenti dati: compiere una regolare attività fisica, mantenere un peso forma adeguato, assumere calcio e vitamina D, tenere lontani il fumo e l’alcool.

SPORT.Playoff Scudetto, domani Gara-3 per l’Umana Reyer

Dopo aver perso la prima gara in volata al PalaRomare 63-59, e la grande reazione trovata in Gara-2, vincendo 76-51 al Taliercio, l’Umana Reyer Venezia torna in terra vicentina per affrontare Gara-3 dei playoff scudetto. Domani infatti martedì 25 aprile alle ore 18.00 al PalaRomare le ragazze di coach Mazzon sfideranno ancora la formazione scledense in un match da dentro o fuori.


Condividi sui social