TG Plus

Cantieri razziati – TG Plus NEWS 22 gennaio ed. pomeriggio

Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 22 gennaio ed. pomeriggio

 

Cronaca : Furti di fili elettrici nei cantieri.

Cantiere razziato, ladri scappano con cento chili di cavi elettrici. Raid in via De Gasperi a San Biagio di Callalta lo scorso week end. Il danno per l’azienda edile, con sede a Jesolo, è di circa 600 euro oltre ai danni provocati, ben più ingenti. E purtroppo sono in aumento i furti di questo tipo, alla ricerca di rame.

Cronaca : Imprenditore trasloca in villa a Silea: svaligiata

Svaligiata la casa di un imprenditore del settore dei mobili a Cendon di Silea. Soldi e orologi, tra cui un Rolex Daytona, il bottino dei ladri. È successo lo scorso weekend. L’imprenditore è un mobiliere di Susegana, Massimiliano Conton, che s’era trasferito proprio un paio di giorni prima del furto, in una villetta di via Pantiera a Silea. I ladri ripresi dalle telecamere di sorveglianza dei vicini.

Cronaca : Carcasse di ovini nella golena del Piave.

Sono state ritrovate venti carcasse di pecore e agnelli e capre abbandonate nella golena del Piave. Il ritrovamento da parte della polizia provinciale risale al 18 gennaio scorso. Su nessuno degli animali, deceduti da almeno 3/4 giorni, erano presenti segni identificativi. Accertamenti in corso da parte dell’Ulss 2. 

Attualità : Mom, 28 bus nel 2020: investimento di 7 milioni.

In arrivo alla Mom 28 nuovi autobus per il 2020. E continuano gli investimenti per oltre sette milioni di euro dell’azienda provinciale di trasporti. Su strada mezzi nuovi e meno inquinanti che comportano la rottamazione di altrettanti bus di vecchia generazione. Da questa settimana 4 nuovi Mercedes urbani a Treviso
 


Condividi sui social