Canzian su Instagram ma il profilo è fake – TG Plus NEWS
NOTIZIE 14 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO
TREVISO
CRONACA. Canzian su Instagram ma il profilo è fake
Red Canzian su Instagram ma è un profilo fake. E’ stato un cittadino francese a vestire illegalmente i panni sui social del musicista trevigiano ora denunciato dalla polizia di Treviso per truffa aggravata e sostituzione di persona con lo scopo di chiedere illegalmente soldi ai fan dell’ex bassista dei Pooh.
CRONACA. Dal Governo 160 milioni ai Comuni
Oltre 160 milioni di euro dal Governo a 94 Comuni trevigiani per affrontare l’emergenza post Covid 19. I Comuni de La Marca non sarebbero quindi a rischio, a dirlo è uno studio condotto dal Dipartimento di contrattazione sociale dello SPI CGIL trevigiano.
AMMINISTRATIVA. Anna Capozzo nuovo dirigente
E’ Anna Capozzo la nuova dirigente della polizia amministrativa e sociale di Treviso. In polizia dal 1990, è stata assegnata alla squadra mobile della questura di Verona dove ha preso parte all’operazione Arena coordinata dalla procura scaligera che aveva portato a 600 arresti per traffico di sostanze di stupefacenti.
EVENTI. Musica e storie di corsia a villa Barbarella
Villa Barbarella ospita un concerto davvero particolare. Domani sera al conservatorio Agostino Steffani si esibirà in un concerto dedicato ai medici e ai professionisti della sanità impegnati durante l’emergenza Covid 19. A prendere parte al concerto saranno anche il nuovo presidente Nicola Claudio, il direttore Stefano Canazza, il direttore generale dell’Usl 2 Francesco Benazzi e delle storie di corsia.