redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Capodanno blindato a Treviso – TG Plus NEWS

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS – edizione sera

 

Cronaca : Capodanno a Treviso: numero chiuso in piazza dei Signori. 

Sarà a numero chiuso la grande festa del Capodanno a Treviso in piazza dei Signori. Solo 3.300 persone potranno accedere al salotto della città attraverso sei varchi disponibili (chiuderanno alle 20 circa) lungo il Calmaggiore, vicolo Barberia, via XX settembre, via Indipendenza, palazzo dei Trecento e Galleria dei Soffioni. Vietate bottiglie e petardi, vige il divieto di fuochi d’artificio in tutto il territorio comunale. Lo spettacolo pirotecnico dalla torre civica sarà per la prima volta “pet friendly”.

Attualità : Treviso, il bilancio di fine anno di Conte.

Dall’obiettivo di battere smog e traffico all’ampliamento dei parcheggi di via Lancieri Novara ed ex Telecom a nord del centro, interventi sostanziali per dare il via alla realizzazione del IV lotto della tangenziale e confermare gli interventi su sicurezza e sociale, inteso come sport, scuole, ma anche cultura. Il Bilancio del 2019 di Conte: “Ottimi risultati, la città cresce in ottimo livello di vita e attrattive più di tutto il Veneto”.

Cronaca : Oderzo, il sindaco avvisa : “Vigili in strada con l’alcoltest”.

Per l’ultima notte dell’anno a Capodanno, il sindaco di Oderzo avverte: «Vigili in strada con l’alcoltest: se bevete non guidate». Maria Scardellato, primo cittadino di Oderzo, ha annunciato che gli agenti della Polizia locale si sono resi disponibili a pattugliare le strade del Comune durante la prima notte dell’anno.

Cronaca : Ragazzo derubato e picchiato da gang.

E’ accaduto a Castello di Godego: rapinano di 18 euro due ragazzini di 13 e 14 anni. Nella tarda serata di sabato 28 dicembre, a Castello di Godego, i Carabinieri di Castelfranco hanno individuato e arrestato due ragazzi del posto, responsabili di rapina e lesioni personali ai danni di tre studenti adolescenti. Un ragazzino si è preso uno schiaffo in faccia. I carabinieri hanno arrestato i due componenti della gang e messo ai domiciliari due ventenni del posto

 


Condividi sui social