redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Carambola tra auto sulla Treviso Mare, 8 feriti – TG Plus NEWS Treviso

823Views
Condividi sui social

CRONACA. Carambola tra auto questa mattina 

Otto feriti nell’incidente di questa mattina sulla Treviso Mare all’altezza della cantina Anno Domini. Una carambola tra auto avvenuta questa mattina intorno alle 7 che ha portato per circa due ore alla chiusura dell’arteria e la deviazione del traffico deviato sulle strade secondarie all’altezza della rotatoria di Cendron di Silea. Coinvolte nella carambola una Opel Zafira con sette persone a bordo, una Mercedes C1 A con 2 persone a bordo e una Renault con una persona a bordo.

CRONACA. Covid, 50 ricoveri al giorno

Una media di 50 ricoveri al giorno per Covid, un numero inferiore rispetto ad un anno va che però fa comunque riflettere. “Senza i non vaccinati ricoverati in terapia intensiva saremmo in zona bianca – ha detto il Governatore Luca Zaia in conferenza stampa – Ad oggi abbiamo un’incidenza regionale superiore ai 600 casi su 100mila abitanti, il tasso di occupazione dei letti in terapia intensiva è del 17%, quello in area medica del 18%. Questo vuol dire che, se entro il 5 gennaio i ricoveri non inizieranno a scendere, rischiamo di finire in zona arancione che scatterà con il 20% di posti letto occupati in terapia intensiva e il 30% di posti letto occupati in area medica. Verso metà gennaio capiremo se, dopo Natale e Capodanno, avremo una nuova impennata di contagi”.

CRONACA. Morto lo storico fiorario Bernardi

Morto lo storico fioraio Armando Bernardi. Nei giorni scorsi, l’81enne di Santa Lucia di Piave era risultato positivo al Covid, già vaccinato con due dosi, era in attesa della terza somministrazione ad inizio gennaio. In passato aveva sconfitto un tumore e, nonostante alcune patologie dovute all’età, era in buona salute fino a prima della positività. Il funerale sarà celebrato mercoledì 29 dicembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Bocca di Strada.

CRONACA. Domani l’ultimo saluto a Margherita Lotti

Dalla Procura il nullaosta per la sepoltura di Margherita Lotti, la 30enne investita a San Vendemiano nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. I funerali sono stati fissati per domani ad Orsago e il paese è pronto a stringersi attorno alla famiglia di Margherita insieme anche all’amministrazione. Nessuna autopsia sul corpo della giovane e appare chiara la dinamica dell’incidente che vede coinvolto anche un imprenditore di Conegliano che l’ha investita, ubriaco. Dopo l’arresto per omicidio stradale, l’uomo si trova ora a piede libero.


Condividi sui social