redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Carenza medici a Villorba, interviene il Sindaco

462Views
Condividi sui social

ECONOMIA. Zaia incontra i vertici di Confcommercio, tanti temi sul piatto

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha incontrato a Palazzo Balbi il Consiglio generale di Confcommercio del Veneto. L’incontro è durato circa un’ora e sono stati affrontati alcuni aspetti peculiari in ambito commerciale e imprenditoriale. A guidare la delegazione di Confcommercio è stato il Presidente dell’associazione, Patrizio Bertin. Si è parlato di Autonomia, Pnrr, commercio, impresa e molto altro.
Zaia incontra vertici di Confcommercio: Autonomia e Pnrr sul tavolo – Notizie Plus

SANITA’. Carenza medici a Villorba, interviene il Sindaco

In questi giorni il Sindaco di Villorba, Francesco Soligo, e la Direzione aziendale dell’Ulss 2, hanno incontrato alcune delegazioni di cittadini, preoccupati per la situazione che si sta venendo a creare nel comune di Villorba, a seguito delle assegnazioni delle zone carenti di medicina generale: i medici che operavano a Villorba hanno potuto scegliere solo zone carenti in ambiti limitrofi e il medico assegnato a Villorba ha, successivamente, rinunciato all’incarico. Il Sindaco di Villorba ed il Direttore del Distretto Socio Sanitario hanno confermato e confermano ai residenti il costante impegno volto a garantire la continuità dell’assistenza sul territorio, con una ricerca continua di medici che possano sostituire quelli in cessazione, valutando anche soluzioni alternative che possano agevolare l’utenza. Gli stessi medici, trasferiti in un comune di altro ambito territoriale, si sono dichiarati disponibili a garantire la continuità dell’assistenza ai propri pazienti residenti a Villorba.

SANITA’. I Covid Point di Asolo, S. Vendemiano e Villorba riducono l’orario

Dato il mutare della situazione epidemiologica legata all’infezione da Sars-Cov-2, con progressiva riduzione dei casi positivi, la Direzione Aziendale ha rimodulato l’orario di accesso ai Covid Point pubblici a partire dal prossimo 1° marzo. L’orario di apertura aggiornato il seguente:

  • Covid Point di Asolo e di San Vendemiano

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00

  • Covid Point di Villorba (ex Maber)

dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 14.00

la domenica dalle ore 8.00 alle 13.00

Per poter effettuare i tamponi presso tutte le strutture dell’Azienda Ulss 2 è necessaria la prenotazione tramite accesso al sito aziendale o attraverso il link: https://sorveglianzacovid.azero.veneto.it

CRONACA. Scomparsa di Francesco, in esclusiva la lettera aperta dei genitori

“La vera storia di Francesco”. E’ il titolo della lettera aperta pubblicata su Notizie Plus, a firma di Elena e Marco Azzalini, genitori di Francesco, il giovane di Riese Pio X morto giovedì. Nel frattempo il funerale è in programma domani, martedì 28 febbraio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Vallà. Questa sera alle 20 invece si terrà la veglia di preghiera.
“La vera storia di Francesco”: una lettera dei genitori a cuore aperto – Notizie Plus


Condividi sui social