redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Caso Traore, Nemer squalificato fino al 30 giugno – TG Plus SPORT Treviso

394Views
Condividi sui social

RUGBY. Caso Traore, Nemer squalificato fino al 30 giugno

La Federazione Italiana Rugby informa che Ivan Nemer, pilone del Benetton Rugby, 11 caps con la Squadra Nazionale, è stato squalificato sino al 30 giugno 2023. La sanzione è stata irrogata dal Tribunale Federale, sulla base delle indagini svolte in relazione a quanto verificatosi in occasione di un pranzo privato organizzato dagli atleti della Benetton Rugby il 20 dicembre e pubblicamente reso noto a mezzo social media dal compagno di squadra di Ivan Nemer, Cherif Traore, e alla successiva richiesta di patteggiamento. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

VOLLEY. Coppa Italia, da oggi le Pantere a Casalecchio


Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley sono partite oggi per Casalecchio (Bologna) dove da domani saranno impegnate nella Final Four della Coppa Italia Frecciarossa. Campione in carica da tre edizioni consecutive, la squadra di coach Santarelli arriva al gran completo alla kermesse emiliana organizzata da Legavolley Femminile e Mastergroup Sport che vedrà esordire la squadra gialloblù domani, sabato, alle 18.30  nella prima semifinale con la storica rivale Igor Gorgonzola Novara. Oggi allenamento alla Unipol Arena (capienza 8000, si va verso il tutto esaurito per domenica) per le campionesse d’Italia.

BASKET. La Nutribullet sfida Tortona domenica al Palaverde

Seconda di ritorno al Palaverde per la Nutribullet Treviso Basket che, con ben due nuovi innesti nell’organico, affronta domenica alle 17.30 la Bertram Tortona. Ufficiali i nuovi tesseramenti di Octavius Ellis, centro USA di 29 anni, 208 cm, proveniente dai cinesi del Guandong, che giocherà con il numero 5, e per l’ala francese Hugo Invernizzi, 30 anni, 198cm, finora ai Wolwes Vilnius ( che giocherà con il n°14). La squadra piemontese avversaria di questa 17° giornata sta conducendo un campionato di vertice dopo l’exploit della scorsa stagione.  La Nutribullet TVB di coach Marcelo Nicola invece con la vittoria 81-80 in volata a Brescia ha raggiunto il gruppo delle 12° a quota 12 punti.

CALCIO A 5. Domani Came Dosson-Pescara

Domani al PalaDosson, con inizio alle 18.30,  si disputerà Came Dosson-Pescara, gara valida per la diciottesima giornata della Serie A Futsal. Dopo le recenti sconfitte maturate contro la Feldi Eboli i biancoblu tornano finalmente tra le mura amiche e vogliono ritornare subito alla vittoria e confermare quanto di buono hanno espresso finora. Per quanto riguarda l’avversario di turno,  i 33 punti finora conquistati valgono il quarto posto momentaneo e dimostrano come il Pescara sia una squadra in salute e difficile da affrontare.  Tra le fila della Came sarà assente lo squalificato Belsito, mentre gli ospiti saranno al gran completo.


Condividi sui social