TG Plus

Cede l’asfalto in un tratto di autostrada A4: code e traffico in tilt – TG Plus NEWS Venezia

Condividi sui social

CRONACA. Cede l’asfalto in un tratto di autostrada A4: code e traffico in tilt

Dalle ore 3,30 circa di questa notte, giovedì 07 aprile, il tratto della A4 Latisana – Portogruaro in direzione Venezia è stato chiuso per consentire urgenti lavori di rifacimento dell’asfalto. questo perché, comunica Autovie Venete, nell’ambito del cantiere per la costruzione della terza corsia, durante le operazioni di infissione delle palancole (le componenti strutturali che servono da sostegno al terreno per le operazioni di scavo) si è così creato un avvallamento di circa 10 centimetri del vecchio sedime autostradale lungo la corsia di marcia. Per una questione di sicurezza degli utenti, Autovie Venete ha deciso di chiudere il tratto autostradale per poter operare così al ripristino della pavimentazione.    Allo stato attuale ci sono code tra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia.

SPORT. Colpaccio Reyer a Gran Canaria, De Raffaele: “Felice per i miei giocatori”

Coach Walter De Raffaele commenta la quarta vittoria consecutiva: una splendida Umana Reyer vince a Gran Canaria e chiude al sesto posto il girone di 7Days Eurocup. “Sono felice perché abbiamo giocato una grande partita contro una grande squadra in un campo dove vincono in pochi. E sono felice per i miei giocatori perché sono arrivati qui in condizioni difficili, ma abbiamo giocato l’uno per l’altro con tanto sacrificio e cuore. Il game plan tatticamente era difficile da eseguire, abbiamo alternato tanti tipi di diverse difese a zona con l’obiettivo di spezzare il flusso di Gran Canaria che ha davvero tanto talento. Sono felice perché chi è sceso in campo stasera ha interpretato il nostro voler essere squadra e si è visto ancora una volta quanto siamo diventati più duri mentalmente. È qualcosa che ci sarà molto utile in futuro, ripeto, sono davvero felice per i miei giocatori”.

CRONACA. COVID, 1.294 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, giovedì 7 aprile, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 7.605 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 1.294 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 82.092, dei quali 14.111 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.535.459 contagi nel territorio regionale, 253.836 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 610 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 25 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.946.567 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 6 aprile, in Veneto sono state somministrate un totale di 10.974.639 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 1.267 persone. Inoltre, 3.321.894 persone hanno ricevuto finora la terza dose. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.430.295 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 516.272.

 


Condividi sui social