Chioggia, avvistato un cadavere in acqua – TG Plus NEWS Venezia
CRONACA. Chioggia, avvistato un cadavere in acqua
Tragica scoperta oggi pomeriggio, martedì 20 dicembre, verso le ore 16.30, nelle acque di Brondolo, a Chioggia, dove un pescatore ha avvistato il cadavere di una persona, allertando subito i soccorritori. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e i militari della capitaneria di porto, che hanno recuperato il corpo e che stanno cercando di identificare la persona deceduta, oltre a ricostruire le ultime ore prima della morte.
CRONACA. Notte di Natale, vietate le “messe alcoliche”
Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha firmato questa mattina un’ordinanza a tutela del decoro urbano, della sicurezza urbana e della tutela del territorio per prevenire, in occasione della notte di Natale, situazioni di incuria o degrado del territorio, del patrimonio culturale e di pregiudizio della vivibilità urbana, inclusi eventi organizzati da pubblici esercizi, noti come “messe alcoliche”. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.
CRONACA. PalaExpo, domani la chiusura
L’ultimo atto del mega hub prima della sua chiusura. All’interno del centro vaccinale Palaexpo di Marghera, domani, mercoledì 21 dicembre, alle ore 15, il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia celebrerà la Santa messa natalizia per tutti gli operatori sanitari. Il ringraziamento andrà così anche all’incessante lavoro svolto nei centri vaccinali di tutta l’Ulss 3 Serenissima in questi anni di pandemia.
CRONACA. Acquisti di Natale online, il decalogo della Polizia Postale
È ormai iniziata la corsa agli ultimi acquisti dei regali di Natale. Dall’esperienza acquisita nella tutela dai rischi di truffe online, la Polizia Postale mette a disposizione una serie di informazioni per garantire la sicurezza in rete, la tutela dei dati personali, la protezione da frodi e rischi negli acquisti: temi caldi e particolarmente sentiti da chi utilizza Internet. I particolari nel nostro sito notizieplus.it.