redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ciano del Montello, trovato in casa senza vita – TG Plus NEWS Treviso

870Views
Condividi sui social

CRONACA. Ciano del Montello, trovato in casa senza vita

Trovato morto in casa: aveva 49 anni. È accaduto oggi, lunedì, in tarda mattinata a Ciano del Montello, in comune di Crocetta, in un’abitazione di via General Fiorone. L’uomo, F.D.M., sarebbe morto a causa di uno scompenso cardiaco. Lo ha trovato un nipote che si era recato nell’abitazione dello zio per una visita. Nonostante l’arrivo immediato dei sanitari del Suem con ambulanza ed elisoccorso, per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Ha rilevato l’episodio una pattuglia dei Carabinieri di Crocetta.

CRONACA. Tragico schianto in A13, muore la dottoressa Stefani

Una persona è morta in un incidente avvenuto sull’autostrada A13 Bologna-Padova, nel tratto compreso tra Occhiobello e Villamarzana in direzione Padova. La vittima era a bordo di un’auto che si è scontrata con un mezzo pesante. La sua vettura sarebbe stata tamponata da un autoarticolato con targa straniera. La vittima, Renata Stefani, dottoressa classe 1952 e nata a San Donà di Piave, era residente a Conegliano. Era dirigente medico di chirurgia all’Asl di Pieve di Soligo, in pensione. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del Fuoco, la polizia Stradale ed il personale di Bologna di Autostrade per l’Italia. Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente. La dottoressa Stefani era chirurgo oncologico, si era laureata a Padova e per tanti anni è stata impegnata in attività di ricerca. Non era sposata e in tanti oggi la stanno ricordando per la sua professionalità e competenza.

CRONACA. Morto l’imprenditore Danesin

Morto Bruno Danesin, il mondo del commercio è in lutto. Aveva 83 anni ed era una figura di riferimento del commercio del centro storico. Danesin era molto conosciuto a Treviso dove conduceva la sua attività da oltre 40 anni.

SANITA’. Covid in Veneto, 20 contagi e 0 decessi nelle ultime 24 ore

Sono 20 i nuovi casi di contagio da SarsCov2 19 registrati in Veneto nelle ultime 24 ore. Nessun ulteriore decesso. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale dei casi dall’inizio dell’epidemia sale a 425.333, quello delle vittime a 11.612, stazionario. Minimi i casi di aumento dei ricoveri. +1 , per un totale di 266 unità, calano i pazienti delle terapie intensive che da 27 passano a 25 (-2).

 


Condividi sui social