redazione@tgplus.it
TG+

Cibo etnico sequestrato a tonnellate – TG Plus NEWS

1.07KViews
Condividi sui social

 Notizie 14 giugno – edizione sera

Cronaca. Cibo etnico sequestrato a tonnellate

Blitz dei carabinieri nei negozi alimentari in molte città d’Italia nei giorni scorsi. A Treviso in particolare i Nas hanno sequestrato 8,5 tonnellate di cibo etnico stipati da un commerciante kosovaro all’interno di un deposito, tutti con una data di scadenza superata da mesi: salumi, dolci, bibite e preparati a base di carne che peraltro erano inoltre stoccati all’ingrosso promiscuamente ad altre tipologie di cibo.

Economia. Stefanel, bocciato il piano di risanamento

E’ ufficiale: i creditori in maggioranza hanno respinto il piano di risanamento che il management di Stefanel avrebbe dovuto presentare entro oggi in tribunale. La storica impresa del tessile di Ponte di Piave si avvia dunque verso l’amministrazione straordinaria, con l’insediamento nei prossimi giorni dei commissari inviati dal Mise. Grande incertezza riguardo al futuro tra i 253 lavoratori rimasti nella struttura.

Economia. Meteo pazzo, Ca’ Sugana risarcisce i plateatici

L’estrema piovosità del mese di maggio ha sicuramente colpito il settore della ristorazione con una minore affluenza di clienti. Così a Ca’ Sugana si è deciso di correre ai ripari, prefigurando la possibilità di uno sconto sui canoni dei plateatici per il 2020 per bar e ristorante. Iniziativa che ha incontrato il favore di Dania Sartorato, la presidente di Fipe Confcommercio ha infatti dichiarato: “Speriamo che anche altri Comuni seguano l’esempio virtuoso di Treviso”.

Atletica. RosAzzurra benefica a Motta di Livenza

Domenica si corre a Motta di Livenza. Ma senza fini competitivi o agonistici: la RosAzzurra è una competizione ludica per promuovere l’attività all’aperto e sensibilizzare i cittadini sui temi della salute e della prevenzione. Due i tracciati previsti, da 5 e da 10 chilometri; l’evento è a partecipazione libera. I dettagli su NotiziePlus.it 


Condividi sui social