CRONACA. Ciclista investita da un camion, è grave
Una cicloturista austriaca è stata travolta questa mattina, poco dopo le 9, da un camion nella rotatoria del Mc Donald’s a Castelfranco Veneto lungo la circonvallazione ovest. Immediato l’arrivo dei soccorsi, la donna è stata trasportata in ospedale in elisoccorso e si trova ricoverata in gravi condizioni al Ca’ Foncello di Treviso. Diverse le ferite e anche lo schiacciamento di un arto. Importanti le ripercussioni sul traffico.
CRONACA. Auto piomba sui tavolini del bar
Incidente questa mattina alle 6.30 a San Fior nei pressi del bar Nazionale sito all’incrocio con via Marconi. L’auto è piombata improvvisamente sui tavolini del plateatico del bar ferendo un avventore del locale seduto all’esterno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il Suem 118.
CRONACA. Flixbus incastrato nel sottopasso
Una corriera della linea Flixbus è rimasta incastrata questa mattina nel sottopasso di via Venier mandando in tilt la viabilità della zona e provocando lunghe code. Il traffico si è intensificato soprattutto lungo la circonvallazione esterna delle mura e nella zona della chiesa votiva.
EVENTI. TBC ai blocchi di partenza
Festeggia il suo 18esimo anno e torna più ruggente che mai Treviso Comic Book Festival, la manifestazione internazionale di illustrazione e fumetto che, dal 24 al 26 settembre, vedrà protagonista il capoluogo della Marca Trevigiana con ampio programma di esposizioni, incontri, conferenze, workshop, senza contare il prestigioso premio Carlo Boscarato. Treviso Comic Book Festival compie 18 anni: svelata la nuova edizione – Notizie Plus