TG+TG+ Treviso

Coach Menetti non allenerà più la TVB – TG Plus NEWS Treviso

973Views
Condividi sui social

SPORT. Coach Menetti sollevato dall’incarico

Coach Massimiliano Menetti sollevato dall’incarico, non allenerà più la TVB. A comunicarlo è la stessa società che ringrazia il coach per le emozioni intense nella cavalcata che ha portato il club a conquistare il primo trofeo della sua storia, la coppa Italia di Serie A. Fatale nella decisione di trovare un altro coach la sconfitta di domenica 3 aprile contro Napoli.

CRONACA. Eletto il consiglio dei ragazzi a Breda

Si è tenuta sabato mattina alle 10 a Villa Olivi, la cerimonia ufficiale di insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi, il CCR. Il neosindaco Luca Basso ha metaforicamente raccolto il testimone dalla sua predecessora Sofia Cattapan, che con la sua squadra ha guidato il CCR fino allo scorso anno scolastico 2020/2021.

EDILIZIA. Gli effetti di caro bollette e ritardi in Provincia

Gli effetti dei rincari di energia, materie prime e i ritardi negli approvvigionamenti mettono a rischio investimenti, esecuzione e prosecuzione dei cantieri nell’ambito del PNRR e nel rispetto delle tempistiche fissate dallo stesso: sono questi i nodi portati sul tavolo dell’assemblea di Upi Veneto, organizzata ieri mattina nella sala Consiglio della Provincia di Treviso.

AMBIENTE. Troppo smog, due nuove domeniche ecologiche

A fine aprile sarà sospesa l’ordinanza antismog in vigore sul territorio comunale di Treviso per il contenimento delle polveri sottili. Misure che ad oggi non hanno dato i risultati sperati. A fine marzo, infatti, secondo i dati validati da Arpav sul rilevamento di Pm10 nell’aria, sono già stati superati gli sforamenti annuali consentiti per legge, pari a 35 giornate di sforamento del limite della media giornaliera di 50 microgrammi per metro cubo d’aria.

 


Condividi sui social