TG+

Coda alle casse, market chiuso dalla Prefettura – TG Plus NEWS

814Views
Condividi sui social

Notizie 27 maggio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Coda alle casse, market chiuso dalla Prefettura

Pugno di ferro delle autorità sul rispetto delle norme di contenimento previste dalla Fase 2 dell’emergenza sanitaria. A Santa Bona la Prefettura ha disposto cinque giorni di chiusura per un negozio di alimentari in cui tanto gli avventori quanto la Polizia locale avevano ravvisato l’assenza di misure per il distanziamento sociale. Le code alle casse del market e l’affollamento nelle corsie del negozio hanno determinato la sanzione.

Cronaca. Piantagione di marijuana, 54enne denunciato

“E’ per uso personale”: così si è giustificato un 54enne di Sarmede davanti ai Carabinieri che hanno scoperto una vera e propria piantagione di canapa nel bosco adiacente l’abitazione dell’uomo. I militari hanno sequestrato sei piante ed un etto di sostanza stupefacente. L’assenza nella casa dell’uomo, disoccupato e tossicodipendente, di strumenti per il confezionamento delle dosi ha alleggerito la sua posizione, non evitandogli però una denuncia a piede libero.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Archeologia abusiva, studioso nei guai

Una scoperta archeologica, il ritrovamento del presunto pavimento di una chiesa medievale, potrebbe costare caro a Michele Bastanzetti, vittoriese con la passione per la storia antica. L’Associazione Nazionale Archeologi infatti ha presentato un esposto alla Procura di Treviso per esercizio abusivo della professione, danneggiamento del patrimonio e ricerca non autorizzata, tutte accuse a carico di Bastanzetti che avrebbe svolto uno scavo di ricerca senza autorizzazioni.

Sport. Adeus Treviso, Almeida va in Israele

Si è conclusa con due sole partite giocate ed una permanenza prolungata di tre mesi di inattività l’esperienza trevigiana del capoverdiano Ivan Almeida, ala piccola firmata da Treviso Basket lo scorso gennaio in sostituzione del deludente Charles Cooke. Ieri al giocatore africano è pervenuta la proposta di un contratto da parte dell’Ironi Nahariya, squadra del campionato israeliano che riprenderà le proprie partite tra tre settimane. Tvb ha così salutato Almeida anche se non si esclude che l’atleta, terminato l’impegno all’Ironi, possa tornare a vestire il biancoceleste.


Condividi sui social