redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Colpo Umana Reyer Venezia: Natasha Howard ha firmato – TG Plus SPORT Venezia

1.21KViews
Condividi sui social

BASKET. Colpo Umana Reyer Venezia: Natasha Howard ha firmato

L’Umana Reyer ha annunciato  la firma di Natasha Howard, ala grande di 190 centimetri proveniente dalle Seattle Storm, fresche campionesse WNBA. Nata a Toledo in Ohio il 2 settembre 1991, Howard ha vinto tre titoli WNBA nel 2017 , nel 2018 e 2020. Due volte inserita nel miglior quintetto difensivo WNBA (2018 e 2019), una volta nell’All-WNBA First Team (2019). Nella sua carriera al di fuori degli USA Natasha ha giocato in Israele, Cipro, Corea, Italia con la Famila Schio , in Cina, e con la Dynamo Kursk (Russia) con cui ha raggiunto la finale di Euroleague Women. Natasha è già atterrata a Venezia ed è in procinto di sottoporsi ai test e alle visite di idoneità sportiva, seguendo i protocolli ministeriali previsti.

CALCIO. Serie B, Irrati arbitrerà Chievo-Venezia FC

La Lega ha reso note oggi le designazioni arbitrali delle partite valide per il sedicesimo turno del campionato di Serie B 2020/21. Sarà Massimiliano Irrati di Pistoia a dirigere il match di mercoledì tra Chievo e Venezia FC, coadiuvato da Fabio Schirru di Nichelino e da Luigi Lanotte di Barletta. Il Quarto Uomo sarà Lorenzo Maggioni di Lecco. Inoltre il Giudice Sportivo non ha squalificato alcun giocatore della squadra lagunare a seguito della partita di ieri contro la Salernitana. Mister Zanetti potrà quindi contare su tutti i giocatori a disposizione per il match di campionato di mercoledì, che vedrà gli arancioneroverdi giocare contro il Chievo. Nessuno squalificato anche tra le fila dei gialloblu.

CALCIO A 5. Oggi Città di Mestre – Aosta

Il fitto programma dei recuperi di Serie A2 prosegue oggi lunedì 28 alla Palestra Franchetti di Mestre: alle ore 17.15, il Campello Motors Città di Mestre ospita l’Aosta, nel match valido per la terza giornata del girone A. Ed è stato un Natale ricco di sorprese in casa Campello Motors Città di Mestre. Dopo l’arrivo del pivot venezuelano Morillo previsto per i prossimi giorni, la società arancionera mette a disposizione di mister Luigi Regondi anche il centrale difensivo Thiago Resner che sarà presente già a partire da questa sera contro Aosta.

PALLAMANO . Il cussino Marco Zanon ancora in Nazionale

Prosegue il cammino di Marco Zanon, sedicenne talento della Pallamano C.U.S. Venezia Handball, verso la Nazionale Under 18, che dal 30 Aprile al 2 Maggio 2021 giocherà in Austria per la qualificazione ai Mondiali, che si disputeranno in Grecia; il giocatore è, infatti, fra i 20 convocati allo stage, in corso di svolgimento fino al 30 Dicembre nella “bolla” del nuovo Centro Tecnico Federale di Chieti, sotto la guida dei tecnici Boris Popovic e Roberto Stedile. Avversari degli Azzurrini nel round di qualificazione saranno Russia ed Israele, oltre ai padroni di casa austriaci.


Condividi sui social