redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Conad dona 40.000 euro alla pediatria del Ca’ Foncello

415Views
Condividi sui social

CRONACA. Conad dona 40.000 euro alla pediatria del Ca’ Foncello

Un grande avanzamento tecnologico e assistenziale che permetterà di migliorare le cure ai baby pazienti dell’Ulss 2: a renderlo possibile la donazione di 40mila euro effettuata oggi da Conad e destinata alla Pediatria di Treviso. Benazzi: “Grazie ai 40mila euro donati da Conad sarà attivato, dall’Unità operativa di Pediatria del Ca’ Foncello, un servizio di polisonnografia rivolto agli utenti pediatrici di tutta l’Azienda sanitaria e che potenzialmente potrà essere destinato anche ai bambini di altre Ulss del Veneto, vista la scarsità di reparti pediatrici in grado di eseguire questa tipologia di indagine, altamente specialistica”.
Conad dona 40.000 euro alla pediatria del Ca’ Foncello – Notizie Plus

CRONACA. Schianto mortale a Gorgo, ipotesi omicidio stradale e omissione

E’ quella di omicidio stradale l’ipotesi di reato della Procura di Treviso nei confronti del conducente della Bmw 420 scontratasi con un platano tra sabato e domenica scorsi, a Gorgo al Monticano e nella quale viaggiavano le due ragazze di 17 e 19 anni morte all’istante. Oltre a lui, ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Treviso, l’ipotesi di reato è estesa al coetaneo che guidava la Volkswagen “Polo”, urtata in un tentativo di sorpasso prima della fatale perdita di controllo e che potrebbe però essere accusato anche di omissione di soccorso in quanto, all’arrivo dei soccorritori, non era presente sul posto.

ATTUALITA’. Il premio “Riflettore Donna 2023” alla trevigiana Giovanna Donini

Alla trevigiana Giovanna Donini il premio “Riflettore Donna 2023”. La nota e apprezzata autrice televisiva del programma comico Zelig ma anche autrice di teatro, trasmissioni televisive e programmi radio, nonché scrittrice e giornalista, è stata scelta tra una rosa di nomi per ricevere la civica benemerenza che le sarà consegnata mercoledì 8 marzo, alle 11, a Palazzo Rinaldi.
Premio “Riflettore Donna” assegnato a Giovanna Donini – Notizie Plus

ATTUALITA’. Via Zenson chiude tutta la notte per le attività commerciali

Venti giorni di chiusura dalle ore 20 alle ore 6 del giorno successivo, dal 7 al 27  marzo, per tutte le attività commerciali. Questo, in sintesi, il contenuto dell’ordinanza firmata dal sindaco di Treviso Mario Conte riguardante le attività commerciali operanti in via Zenson.

 

 


Condividi sui social