TG Plus

Condannato a 8 mesi l’automobilista che ha investito Andrea Ferrazzo – TG Plus NEWS Venezia

Condividi sui social

CRONACA. Condannato a 8 mesi l’automobilista che ha investito Andrea Ferrazzo

Dopo più di cinque anni di attesa, i familiari di Andrea Ferrazzo hanno finalmente potuto rendere un po’ di giustizia al loro ragazzo. Mercoledì 21 dicembre 2022, in Tribunale a Venezia, all’esito della più volte rinviata udienza preliminare del processo per l’incidente stradale costato la vita al giovane dopo una lunghissima agonia, ha patteggiato la pena di otto mesi di reclusione, con la sospensione condizionale, l’automobilista accusato e ora anche condannato per averlo investito mentre si stava recando al lavoro in bicicletta. Tutti i dettagli della vicenda nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Anziano firma un depliant e si trova con un contratto da 9mila euro

Firma un depliant-vacanze promozionale e si ritrova con un contratto da 9 mila euro. Il raggiro del catalogo, che non conosce mai il tramonto si avventura verso nuove frontiere allargando i suoi tentacoli e diversificando i settori di vendita. La “vittima”, in questo caso, è un pensionato di Salzano, caduto nella rete di una società padovana. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di Adico, il contratto è stato annullato in tempi record.

CRONACA. Sequestrati oltre 147mila prodotti natalizi

I “baschi verdi” hanno sequestrato oltre 147.000 tra prodotti natalizi e souvenir non conformi alle prescrizioni del Codice del Consumo o agli standard di sicurezza. La Guardia di Finanza di Venezia sta intensificando ulteriormente il dispositivo di controllo nell’intera provincia sui prodotti commercializzati durante il periodo natalizio. I controlli sono stati eseguiti presso negozi di vendita al pubblico situati a Mestre, Marghera e Quarto d’Altino, ma anche sul Centro Storico di Venezia e sulle maggiori isole.

CRONACA. Servizio civile, pubblicato il bando 2023

A.A.A. Cercasi 79 ragazzi da impiegare, per un anno, in 15 diversi progetti proposti dal comune di Venezia: è stato pubblicato in questi giorni il bando 2022-2023 del Servizio Civile Universale. La durata del servizio è di 12 mesi, per 1145 ore annue, con un trattamento economico di €444,30 netti al mesi. Per gli studenti universitari il servizio civile può essere valido anche per il riconoscimento di crediti formativi. Per saperne di più potete visitare il nostro portale notizieplus.it.


Condividi sui social