redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Conegliano-Bergamo 3-0, parola a coach Daniele Santarelli – TG Plus SPORT Treviso

146Views
Condividi sui social

Ancora una volta non c’è molto da raccontare dal punto di vista della cronaca.
Molte partite di campionato le campionesse d’Italia le vincono con estrema facilità, anche quando si giocano in mezzo a gare che possono determinare molto per quanto concerne le competizioni europee.
Le avversarie giunte al Palaverde speravano in qualche calo di tensione delle gialloblu, soprattutto perché giustamente coach Santarelli decide di dare spazio a chi spesso è in panchina.
Gara senza storia nei primi due set, i parziali parlano da soli: 25-17, 25-14. Solo sul terzo set Bergamo provano ad allungare la partita, ma non riescono perché commettono troppi errori. E contro l’Imoco non te lo puoi permettere in alcun caso. E così arriva senza grossi problemi la vittoria numero 21 in campionato, in attesa della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions contro le turche del Vakif. Match in programma giovedì prossimo al Palaverde alle ore 18.30.
Per il resto domenica all’insegna dei festeggiamenti, premiazioni personali a Moki De Gennario e poi, alla fine della gara, celebrazione della vittoria della sesta Coppa Italia. Un momento emozionante per tutti i 5000 supporters presenti al Palaverde.
Al termine dell’incontro, come sempre, coach Daniele Santarelli è intervenuto in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni.


Condividi sui social