redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Consigliere comunale muore durante un allenamento – TG Plus NEWS Treviso

1.2KViews
Condividi sui social

CRONACA. Morto durante un allenamento

Michele De Vecchi è morto a 25 anni durante un allenamento. Era uscito di casa insieme al suo migliore amico per un allenamento serale sulle colline di Collalto quando improvvisamente si è accasciato a terra ed è morto. Una tragedia che ha lasciato senza parole le comunità di Falzè dove era nato e Sernaglia della Battaglia dove era da poco subentrato come consigliere comunale nel gruppo “Proposta civica”. Sabato sarà dato l’ultimo saluto.

CRONACA. Aggressore di Novello, accolto il rito alternativo

Novità sul caso Novello. Il Tribunale dei minori di Venezia ha ammesso ieri pomeriggio il rito abbreviato per il 15enne che la sera dello scorso 22 marzo ha aggredito Marta Novello, la 26enne studentessa di Mogliano, infliggendole 26 coltellate mentre stava camminando. Accolta quindi la richiesta dell’avvocato del ragazzo ma il rito alternativo sarà condizionato all’audizione del consulente della difesa.

CRONACA. Camion rovesciato a Fontanelle

Camion si rovescia in un fossato nel pomeriggio di ieri in via Roma a Fontanelle, lungo la strada provinciale 15. Importanti i problemi per il traffico che è rimasto circoscritto per diverse ore. L’autotrasportatore è stato portato in elisoccorso all’ospedale e fortunatamente è rimasto illeso.

LAVORI. Nuova ciclabile in V. Europa, lunedì apre il cantiere

Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova pista ciclabile in via Cisole e viale Europa, è prevista la chiusura di viale Europa alternativamente nei due sensi di marcia per permettere l’asfaltatura della strada e dei relativi marciapiedi e percorsi ciclabili nel tratto compreso tra viale della Repubblica e via Zecchette. Leggi su Notizieplus.it


Condividi sui social