redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Consiglio comunale, un minuto di silenzio per le vittime dell’emergenza in Emilia Romagna – TG Plus NEWS Venezia

341Views
Condividi sui social

CRONACA. Consiglio comunale, un minuto di silenzio per le vittime dell’emergenza in Emilia Romagna

Vicinanza e solidarietà alle popolazioni dell’Emilia Romagna sono state espresse questo pomeriggio dal Consiglio comunale di Venezia. All’inizio della seduta la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, ha invitato i consiglieri a osservare un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione. Alla presenza del sindaco di Ravenna, Michele de Pascale, collegato online, Damiano ha poi letto un messaggio di sostegno e fratellanza.

CRONACA. Sciopero del trasporto pubblico domani, venerdì 26 maggio

Per domani, venerdì 26 Maggio, il Sindacato Generale di Base USB del settore autoferrotranvieri ha indetto uno sciopero di 24 ore che potrebbe non garantire la regolarità dei servizi. I servizi automobilistici e tranviari di ACTV saranno garantiti durante le fasce orarie dalle ore 6 alle ore 8.59 e dalle ore 16.30 alle ore 19.29. ATVO comunica che i servizi saranno garantiti dalle ore 6.00 alle 9.00 e dalle ore 12.00 alle 15.00.  Per quanto riguarda il settore ferroviario, lo sciopero inizierà alle 9 del mattino e terminerà alle 17, e riguarderà solo i treni regionali.

CRONACA. Protezione civile in piazza Ferretto per “Conosci il tuo territorio”

Sabato, 27 maggio, i volontari dei Gruppi comunali di Protezione civile distribuiranno del materiale informativo sui rischi che potrebbero verificarsi nel nostro territorio, spiegandone ai cittadini le caratteristiche e informando sui principali comportamenti di auto protezione. L’attività si svolgerà in Piazza Ferretto con orario 9.30-17.30.

CRONACA. Dolo, al via la distribuzione delle pastiglie anti-zanzara

L’Amministrazione Comunale di Dolo, come ogni anno, provvede alla disinfestazione larvicida sulle caditoie comunali e da quest’anno anche nei fossati comunali; questo intervento però risulta vano se anche i cittadini non effettuano in area privata il trattamento larvicida. Per il ritiro del prodotto la cittadinanza potrà recarsi (con codice fiscale e un documento d’identità attestante la residenza) presso la sede della Protezione Civile a Sambruson di Dolo in via Brusaura n. 16, i giorni 03-10-17 e 24 giugno, alla mattina indicativamente dalle 9:00 alle 12:00.


Condividi sui social