redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Conte bis, il primo Consiglio Comunale si terrà il 6 giugno

331Views
Condividi sui social

POLITICA. Conte bis, il primo Consiglio Comunale si terrà il 6 giugno

Il primo consiglio comunale del nuovo mandato della Giunta Conte si terrà martedì 6 giugno, alle ore 18, a Palazzo dei Trecento. All’ordine del giorno: l’esame della condizione degli eletti, la convalida a carica di sindaco e consiglieri comunali, l’elezione del presidente e dei due vicepresidenti del consiglio, il giuramento del sindaco Mario Conte, la nomina dei componenti della Giunta, l’annuncio delle deleghe ed infine l’elezione dei componenti della commissione elettorale.

POLITICA. Premier “Autonomia rafforza coesione nazionale”, Zaia “Sintesi perfetta”

“Le parole espresse dal Presidente del Consiglio Meloni sono eloquenti ed esemplari. Il suo pensiero è la sintesi perfetta per chiarire che non siamo dei lazzaroni alla conquista del palazzo o della cassaforte ma siamo al lavoro per un progetto in linea con quello che avevano in mente anche i Padri Costituenti: dare vita a un Paese federale. Il nostro faro è esattamente quello che è scritto nella Costituzione.”
Premier “Autonomia rafforza coesione nazionale”, Zaia “Sintesi perfetta” – Notizie Plus

EVENTI. Modellismo Dinamico e Statico a Spresiano, domani l’inaugurazione

E’ una delle manifestazioni più attese patrocinata dal Comune di Spresiano e Regione Veneto. Già record di presenze nelle scorse edizioni torna l’8° mostra del Modellismo dinamico e statico.  L’appuntamento è presso la struttura polivalente della Pro Loco e la chiesetta dei Giuseppini. Nel piccolo tempio sarà allestita la mostra dei mattoncini: trenini, auto e tanto altro, in un’atmosfera unico fra colori e luci.
A Spresiano il modellismo in mostra – Notizie Plus

EVENTI. I protagonisti di “Mare fuori” domenica al Conè

I protagonisti della serie “Mare fuori” arrivano al Conè. L’evento è previsto per le 15.30 di domenica 28 maggio. I fan potranno incontrare Francesco Panarella (“Cucciolo”) e Serena Codato (“Gemma”), ma prima dovranno ritirare il pass gratuito che verrà distribuito nella galleria del centro commerciale di via San Giuseppe. I pass saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e verranno consegnati venerdì 26 maggio (dalle 14 alle 19), sabato 27 (dalle 14 alle 19) e domenica 28 (dalle 11). Per fare la foto con gli attori occorre un unico pass (valido per nucleo famigliare).


Condividi sui social