TG Plus

Partono i contributi regionali per l’energia – Tg Plus

Condividi sui social

Notizie 16 ottobre – Tg Plus edizione pomeriggio

Risparmio. Via ai contributi regionali per l’energia

Risparmio. Via ai contributi regionali per l’energia. Un contributo per chi ha redditi bassi e per le Ipab e non può sborsare somme cospicue per l’energia elettrica. Interviene così la Regione Veneto. Con una lettera indirizzata a tutti i sindaci del Veneto, all’Anci e alle Ipab del Veneto l’assessore regionale al sociale Manuela Lanzarin ricorda che dal 22 ottobre è aperto il bando per accedere ai contributi regionali per interventi che riducano l’onere delle bollette energetiche di famiglie numerose, a basso reddito ed enti assistenziali.

Storia e attualità. La Grande Guerra alle Tre Cime di Lavaredo

Storia e attualità. La Grande Guerra alle Tre Cime di Lavaredo. Ieri mattina, presso la Terrazza Panoramica nei pressi del Rifugio Auronzo, alle Tre Cime di Lavaredo (Bl), l’assessore regionale alla cultura Cristiano Corazzari ha inaugurato le opere realizzate attraverso il progetto di “Recupero e riqualificazione dei cippi di confine storici di Auronzo e realizzazione di percorsi inerenti la Prima Guerra Mondiale”.

Pedemontana. Berti: “Zaia riscriva il contratto”

Pedemontana. Berti: “Zaia riscriva il contratto”. Il Movimento 5 stelle inizia a trattare per la Pedemontana, come testimoniano le parole del consigliere Jacopo Berti: “Il contratto stipulato è scandalosamente sbilanciato in favore del Consorzio Sis e le ottimistiche previsioni sui pedaggi, se smentite dai flussi di traffico, potrebbero condurre al default. Non lo diciamo soltanto noi, è il parere ufficiale della Corte dei Conti. Questo è un invito ufficiale a Luca Zaia: si apra un tavolo per riscrivere questa concessione”

Attualità. Treviso Creativity Week al giro di boa

Attualità. Treviso Creativity Week al giro di boa.  Treviso Creativity Week, la dieci giorni di eventi iniziata lo scorso 11 ottobre e che proseguirà fino al 20, ormai è giunta al giro di boa. Domani infatti l’iniziativa troverà base a Conegliano, nella stupenda cornice dell’ex convento di San Francesco, dove dalle 18 alle 19.30 si discuterà di “Food e cultura, come valorizzare queste leve”. Premio donna trevigiana dell’anno, sono già migliaia i voti on line. Grande attesa per le premiazioni di sabato.


Condividi sui social