TG Plus

Coppa Italia, da mercoledì la prevendita di Venezia FC-Ascoli – TG Plus SPORT Venezia

Condividi sui social

CALCIO. Coppa Italia, da mercoledì la prevendita di Venezia FC-Ascoli

A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 luglio sarà attiva la prevendita per Venezia – Ascoli, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023 che si disputerà domenica 7 agosto alle ore 17:45 allo stadio Pier Luigi Penzo. La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 10.00 di mercoledì 20 luglio e chiuderà alle ore 19:00 di sabato 6 agosto. I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket e nei punti vendita allo Stadio Pier Luigi Penzo, oppure al Mestre allo Store M9. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

BASKET. Dalmasson: “Pronti a una nuova annata da Reyer”

Anche in queste caldissime ore estive, il Club Manager dell’Umana Reyer Venezia, Eugenio Dalmasson è alla scrivania per preparare al meglio la stagione 2022/23. “Non si chiude mai, perché c’è sempre tanto da fare nel portare avanti il lavoro di restyling di tante cose che abbiamo iniziato mesi fa. Con la società abbiamo voluto mettere le mani sulle prime squadre così come sul settore giovanile, con nuove idee che portino nuovo entusiasmo, lavorando in un certo modo, basato sempre sulla qualità. È su queste basi che ho deciso di mettermi al lavoro con grande passione, professionalità, dedizione e disponibilità per contribuire a quel che è giusto abbia e merita di avere la Reyer”.

CALCIO. Marco Nalesso nuovo innesto nell’Union Clodiense

L’Union Clodiense sfreccia sulla fascia con Marco Nalesso: arriva dall’Hellas Verona il nuovo esterno dei granata per la stagione 2022/23. Giocatore classe 2004 nativo di Pianiga, va a completare la batteria di giovani obbligatoria. Dotato di grande corsa e personalità da vendere, proviene dalle giovanili dell’Hellas Verona in cui ha giocato nel campionato di Primavera 1 nella scorsa annata. In precedenza ha anche indossato la divisa del Padova a livello di settore giovanile.

CALCIO A 5. Città di Mestre, Arriva Romeo Canaj

Un nome a sorpresa per la prossima stagione del Green Project Agency Città di Mestre. La società arancionera ha puntato su un giocatore credendo sulla sua classe e sulla sua determinazione, le stesse che ha dimostrato negli anni di calcio a 11 con le giovanili a Spinea e Venezia e con le prime squadre di NoaleMartellagoRobeganeseMiraneseSpinea e Miranese. È Romeo Canaj, centrocampista classe 1997.


Condividi sui social