redazione@tgplus.it
TG+

Coronavirus, aumentano i casi nel Lombardo-Veneto – TG Plus NEWS

966Views
Condividi sui social

Notizie sabato 22 febbraio

 

Cronaca. Coronavirus, aumentano i casi nel Lombardo-Veneto

Coronavirus, si propaga l’incubo anche in Veneto e Lombardia. Dopo la morte avvenuta ieri del 78enne Adriano Trevisan, è di oggi la notizia di un nuovo caso positivo registrato segnatamente a Dolo nel veneziano. Si tratta di un 67enne ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Padova. Sono intanto “stabili”, come già ieri sera, le condizioni del 38enne ricoverato a Codogno per nuovo coronavirus.

Cronaca. Incidente a Castelfranco, muore 56enne di Vedelago

Gravissimo incidente stradale lungo la Circonvallazione Est a Castelfranco: una donna ha perso la vita. Lo schianto si è verificato nella serata di ieri, a perdere la vita è stata una 56enne di Vedelago. L’incidente ha visto il coinvolgimento di quattro auto. A riportare conseguenze, oltre alla donna che ha perso la vita, anche un’altra persona che è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave.

Attualità. Treviso-Ostiglia completa entro il 2022

“Operando in stretta sinergia con Comuni e Veneto Strade confidiamo di portare a compimento la Treviso-Ostiglia entro la fine del 2022”. Questa la proiezione per le prossime fasi attuative della pista ciclabile Treviso-Ostiglia che l’assessore ai lavori pubblici, infrastrutture e trasporti della Regione del Veneto ha illustrato in un incontro avvenuto ieri coi sindaci dei comuni interessati dalla grande opera cicloturistica.

Attualità. Sedicitrenta, torna il concorso di idee per giovani

Torna il concorso di idee SediciTrenta rivolto a gruppi di giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni, promosso dall’assessorato allo Sport, Partecipazione ed Istruzione del Comune di Treviso in collaborazione con Progetto Giovani Treviso, attualmente gestito dalla Cooperativa Sociale Itaca. Al progetto potranno aderire gruppi formali e informali di giovani, costituiti da almeno 3 persone e saranno ammesse iniziative realizzabili sia in forma di evento o spettacolo che di workshop o laboratorio di qualsiasi genere. Dettagli Su Notizie Plus

Basket. Old Star Game, parata di stelle al Palaverde

Dai pionieri del primo scudetto, quello del 1992, agli alfieri dell’ultima Coppa Italia della Benetton Basket. Sarà un vero tuffo nel passato quello che avverrà stasera sera al Palaverde per la Awards Edition dell’Old Star Game, una parata di vecchie glorie della Pallacanestro Treviso. La rappresentanza in biancoverde, una multinazionale con elementi ex NBA, sfiderà una rappresentativa di avversari storici. Sulle due panchine, mostri sacri del basket continentale come Pero Skansi e Charlie Recalcati.

Calcio a 5. Came Dosson ospita Pesaro, favorita-scudetto

Grande sfida oggi al PalaDosson per il Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu della Came affronteranno tra le mura amiche l’Italservice Pesaro C5, squadra ambiziosa e decisamente costruita per raggiungere la conquista del tricolore. Calcio d’inizio alle 18.30. Intervista esclusiva ad Andrea Martucci su TG Plus SPORT


Condividi sui social