redazione@tgplus.it
TG+ Sport

CorriTreviso, il trionfo di Crippa e Romagnolo – TG Plus SPORT

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 24 giugno – SPORT

 

Atletica. CorriTreviso, il trionfo di Crippa e Romagnolo

Si è sfiorato il record alla trentesima edizione della classica podistica: il vincitore della gara maschile Neka Crippa ha infatti percorso i 9,9 km in 30 minuti e 55 secondi, appena 4 secondi in più del miglior tempo siglato l’anno scorso da Faniel. Tra le donne, sulla distanza ridotta di 5 km, trionfo di Elena Romagnolo, prima al traguardo in 17’09”.

Calcio. Condor coraggiosa, ma lo scudetto va alla Juve

Niente da fare per le giovanissime trevigiane. Nella finale per il titolo nazionale Under15 le ragazze di Marca giocano alla pari per due dei tre tempi regolamentari da 20 minuti, capitolando davanti al gol delle torinesi nella frazione conclusiva. Al Condor resta la soddisfazione di una stagione memorabile.

Volley A1F. Imoco, firmata la giustiziera tedesca

Nell’ultima Champions League aveva messo alle corde le Pantere con le sue giocate. Ora la schiacciatrice teutonica Jennifer Geerties vestirà il gialloblu: il club coneglianese ha infatti prelevato la fortissima giocatrice dallo Schwerin. 25 anni di età, Geerties è una colonna della nazionale tedesca con cui nel 2013 ha vinto la medaglia d’argento agli Europei.

Basket A1M. De’ Longhi, si lavora ai rinnovi

Basket mercato già aperto per Tvb che ad appena una settimana dalla promozione in Serie A ha iniziato le manovre per la composizione della prossima squadra. Dopo la conferma di Tessitori e l’estensione biennale con capitan Imbrò, il diesse Andrea Gracis, premiato con riconoscimento di miglior dirigente LNP, è al lavoro: sul taccuino, i rinnovi con gli americani Logan e Burnett. Non perdete l’approfondimento settimanale dedicato a Treviso Basket in onda da lunedì a venerdì alle 11 su TG Plus FOCUS.


Condividi sui social