TG Plus

Covid 19, contagi in diminuzione – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

SANITA’. Contagi in diminuzione, 4 morti

Continua a diminuire il numero di positivi al Covid 19 in Provincia di Treviso. Nell’ultimo bollettino di Azienda Zero di ieri, si registrano 1.455 nuovi casi su un totale di 25.665. Le vittime sono 4, 24 i ricoverati in terapia intensiva e 64 in area non critica al Ca’ Foncello, 36 al San Camillo, 62 a Vittorio Veneto, 58 a Montebelluna, 2 ad Oderzo, 2 a Conegliano e 2 a Castelfranco.

CRONACA. Risse in centro a Treviso tra giovanissimi

Ancora risse tra baby gang in centro a Treviso. È accaduto sabato verso sera, quando le pattuglie della Polizia locale sono accorse in Corso del Popolo, a causa di un accenno di rissa tra ragazzi, pare anticipata nei social i giorni scorsi. Le prime schermaglie in piazza Vittoria. I ragazzi avendo visto gli agenti si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Alla fine si sono inseguiti e nuovamente affrontati in altre zone.

SPORT. CUS Padova – Cadetta Mogliano  10 – 29 (5-17)

Prova di maturità superata per i cadetti di mogliano. Partita che si disputa dal primo minuto con mischie no-contest a causa della mancanza di prime linee da parte del Cus Padova. Mogliano si presenta a Padova con una rosa rimaneggiata a causa di qualche infortunio e di alcune assenze per lavoro o studio. La partita si dimostra tesa come da aspettative. Il risultato è di 10 a 29 per il Cadetta Mogliano.

SPORT. TVB batte sul filo del rasoio il Tortona

Treviso Basket rialza la testa. Dopo due sconfitte consecutive tra campionato e basketball Champions League, ieri sera al Palaverde i ragazzi di coach Menetti, malgrado qualche pesante assenza, sono riusciti ad aver la meglio sulla Bertram Tortona per 72-70. Migliori marcatori Imbrò 18, Russell 16, Chillo 10, Sokolowski 8. Prestazione incoraggiante soprattutto nella seconda metà, con una rimonta-capolavoro dopo che Tortona aveva chiuso a +11 prima dell’intervallo.


Condividi sui social