redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid 19: l’ultima somministrazione domani, poi vaccinazioni bloccate fino a dopo Pasqua – TG Plus NEWS Treviso

898Views
Condividi sui social

SANITA’. Trevigiano, si sfiorano i 4mila positivi

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 226 nuovi casi per un totale di 3937 persone attualmente positive al Covid-19. I guariti sono 207. I pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello sono 64, 27 al San Camillo, 16 in terapia intensiva.

CRONACA. Conte: “Mi appello alla vostra responsabilità”

E in merito all’aumento dei contagi e all’avvicinarsi della Pasqua che il sindaco Mario Conte lancia un appello: “Mi appello alla responsabilità dei cittadini soprattutto per le giornate di Pasqua e Pasquetta: non mettiamo a repentaglio i tanti sacrifici fatti finora perché non sappiamo rinunciare a una grigliata con gli amici. E se qualcuno volesse fare attività fisica, lo faccia nelle tante e belle campagne intorno ai nostri quartieri evitando le zone come Restera e Ostiglia che sono particolarmente frequentate”.

SANITA’. Stop alle vaccinazioni fino a dopo Pasqua

Brusco stop della campagna vaccinale della Marca a causa dei ritardi delle forniture di vaccino. Risultato: sito delle prenotazioni online, che doveva partire oggi, ancora bloccato, a Pasqua e Pasquetta cancellate tutte le vaccinazioni. L’Ulss2 costretta, nuovamente, a scusarsi. “Abbiamo esaurito le scorte”. Garantita la vaccinazione all’anno 1935 prevista per domani.

CRONACA. Aumentano le telecamere a Treviso

Negli ultimi giorni è stato incrementato il numero di telecamere a  Treviso con quattro nuovi punti di videosorveglianza in zona Pescheria e nuove telecamere “multisensor”, con visione a 360 gradi: una in Piazza San Leonardo, una in via Brigata Marche e un’altra in via Bindoni. Un nuovo occhio elettronico è stato installato sulla rotonda di viale San Marco. Le prossime installazioni riguarderanno sei nuove telecamere in tangenziale con quattro lettori targhe e due multisensor oltre ad un nuovo lettore targhe su via Noalese. A ciò si aggiungeranno due lettori targhe ed una “multisensor” in borgo Capriolo oltre che su strada Santa Bona.

Condividi sui social