Cresce il numero degli incidenti mortali con persone over60
CRONACA. Cresce il numero degli incidenti mortali con persone over60
Salgono nella provincia di Treviso gli incidenti mortali con il coinvolgimento di persone over 60: hanno rappresentato il 63% delle 35 vittime contate da gennaio a luglio 2024. E crescono nel 2023 i decreti di sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza: oltre 1.040 contro i 765 del 2022. Provincia e Prefettura hanno presentato le elaborazioni periodiche del Centro di monitoraggio incidente stradali del Sant’Artemio.
Cresce il numero degli incidenti mortali con persone over60 – Notizie Plus
LAVORI. A marzo 2025 apre la nuova velostazione
Nel pomeriggio di ieri, il sindaco Mario Conte ha incontrato la Direzione Stazioni di RFI, convocata a seguito dei rallentamenti che avevano caratterizzato il cantiere in fase di esecuzione. RFI ha spiegato che il rallentamento era dovuto a una variante strutturale relativa al fabbricato viaggiatori e a una variante migliorativa per l’impermeabilizzazione dello scavo nell’area esterna antistante la stazione.
Leggi l’approfondimento
CRONACA. Addio a Lino Miatto, tra i fondatori di Casartigiani Treviso
È mancato all’età di 90 anni Lino Miatto, storica colonna e fondatore dell’associazione Casartigiani Treviso – Artigianato Trevigiano. Residente a Preganziol, Miatto fin da giovanissimo ha lavorato come falegname, affermandosi negli anni e gestendo a lungo la propria attività nella zona industriale di San Trovaso.
CRONACA. Auto finisce contro vetrina dell’ufficio postale
Incidente in Piazza Aldo Moro a Carità di Villorba. Un anziano del posto, alla guida della sua auto su cui sedeva anche la moglie come passeggera, a seguito di un’errata manovra, è finito con la vettura contro la vetrata dell’ufficio postale situato nella piazza stessa. Non si è trattato di un malore, ma di un errore nell’inserire la marcia dell’auto (al posto della retromarcia ha innestato la prima).
Auto finisce contro vetrina dell’ufficio postale, nessun ferito grave – Notizie Plus