Crisi Stefanel, ok al concordato – TG Plus 11 gennaio ed. mattino
Economia. Ecco i commissari per Stefanel
Il Tribunale di Treviso ha accolto l’istanza dell’azienda tessile, dandole tempo sino al prossimo 15 aprile per presentare una proposta di risanamento. Nominati intanto i commissari: sono i professionisti Dino Biasotto, Danilo Galletti e Pier Giorgio Cecchini. L’attività commerciale nel frattempo proseguirà grazie agli effetti protettivi del patrimonio previsti dalla normativa.
Cronaca. Rapinavano le lucciole, condannati
Un operaio 37enne di Conegliano ed un camionista 28enne di Montebelluna sono stati riconosciuti colpevoli di aver rapinato quattro adescatrici tra Visnadello e Ponte della Priula nel maggio 2016. Entrambi incensurati, i due abbordavano le lucciole fingendosi clienti per poi aggredirle, malmenarle e rapinarle. La condanna con rito abbreviato è di 3 anni e 3 mesi di reclusione per ciascuno.
Cronaca. Lite al supermarket, ferito un 51enne
Ancora da accertare i motivi che hanno spinto un cliente del supermercato Lidl di Silea ad aggredire ieri un 51enne all’interno dell’esercizio commerciale. L’aggredito, raggiunto al volto da un pugno, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sull’episodio indaga la polizia.
Sport. TVB-Wayns, siglato il divorzio
Ufficiale la rescissione del contratto tra la De’ Longhi e l’esterno americano: dopo due sconfitte consecutive ieri la società ha salutato definitivamente il giocatore. Aperta la caccia al sostituto, si scandaglia il mercato degli esuberi in Serie A. Intanto potrebbe allontanarsi ancora il ritorno in campo di Giovanni Tomassini, fermo dallo scorso giugno dopo l’intervento chirurgico al legamento.