redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Da Confindustria Veneto Centro 240 posti di lavoro per gli ucraini

585Views
Condividi sui social

CRONACA. Da Confindustria Veneto Centro 240 posti di lavoro per gli ucraini

Sono 240 i posti di lavoro messi a disposizione dalle imprese associate a Confindustria Venetocentro in risposta alla crisi ucraina. A candidarsi sono 67 aziende associate delle province di Padova e Treviso, che hanno messo a disposizione anche 24 alloggi (circa 100 posti letto) per l’accoglienza di famiglie di profughi ucraini.
Dalle aziende di Confindustria Veneto Centro 240 posti di lavoro per gli ucraini – Notizie Plus

ATTUALITA’. Arriva Epic Life, il videogioco gratuito sul risparmio energetico

Domani, venerdì 11 marzo la Provincia di Treviso lancerà sull’homepage del proprio sito web oltre che sul portale www.trevisoscuole.it, il videogioco“Epic Life – Il gioco dell’energia”. L’iniziativa, ideata originariamente per le studentesse e gli studenti degli istituti superiori della Marca aderenti alla competizione, sarà accessibile a tutti coloro che vorranno mettersi alla prova con il gioco: un’occasione ludica per conoscere le buone prassi da adottare per risparmiare energia e dare il nostro piccolo ma grande contributo alla tutela dell’ambiente.

SANITA’. Torna ad alzarsi la curva dei contagi Covid in Veneto

Nelle ultime 24 ore i nuovi casi sono stati 4.613 (ieri erano 3.982), mentre le vittime sono state 7. Lo riferisce il bollettino della Regione. L’indice Rt – ha riferito il presidente Luca Zaia – resta però però sotto l’1, a 0,90, mentre l’incidenza degli attuali positivi su 100.000 abitanti è di 537,6. Il totale dei casi dall’inizio dell’epidemia è di 1.367.495, quello dei decessi 13.944. I soggetti positivi in isolamento tornano a crescere, 49.924 (+790). Report meno negativi arrivano dagli ospedali, dove sono 833 (-51) i malati ricoverati in area medica, e 71 (+4) quelli in terapia intensiva. Resta su numeri molto bassi la campagna vaccinale; solo 3.340 le somministrazioni effettuate ieri, delle quali appena 125 prime dosi.

SPORT. TVB a Barcellona, stasera (h21) è ancora Champions League

Dopo il match di andata che ha chiuso la prima parte del girone J delle Top 16, la Nutribullet è  Barcellona per un altro match di Basketball Champions League in programma alle 21.00. Treviso Basket incontra nuovamente il Baxi Manresa che lunedì nel match of the week ha vinto al Palaverde. In questo Round of 16 di Champions, Treviso si trova 0-3. Per quanto riguarda Manresa, dopo la vittoria al Palaverde ha 2 vinte e 1 persa.


Condividi sui social