POLITICA. L’augurio di Conte per la ripartenza in giallo
Oggi il Veneto e quindi anche il trevigiano tornano in zona gialla e gli studenti delle superiori tornano tra i banchi di scuola per le lezioni in presenza. Queste le parole del sindaco Mario Conte: “Ci siamo. Auguro buon lavoro a tutti i nostri ristoratori, ai gestori dei bar e ai professionisti che, pur con le limitazioni in vigore, potranno tornare a lavorare così come auguro un buon inizio (in presenza) ai nostri giovani. Quella della zona gialla è nuova nuova sfida. Da una parte c’è la voglia – tanta – di muoversi, di tornare a frequentare i luoghi a noi più cari, dall’altra la necessità di confermare e migliorare il trend delle ultime settimane. Ora dobbiamo puntare alla zona “bianca”. Anzi, alla fine di questo casino”.
SANITA’. Scendono sotto i 3mila i positivi nel trevigiano
SPORT. TVB batte la Germani 94 a 91
Missione compiuta per la De’ Longhi Treviso Basket che ieri pomeriggio a Brescia ha battuto la Germani padrona di casa per 94-91, vendicando così la sconfitta nel match di andata e distanziando i lombardi di ulteriori 2 punti in classifica.
SPORT. Le Pantere battono anche il Monza
E’ la stagione più spettacolare di tutte, almeno finora, per l’Imoco Volley, che ha espugnato anche Monza con un netto 3-0: dimostrazione di forza delle Pantere che, più forti degli inconvenienti, hanno conquistato la 5° vittoria in 8 giorni tra Campionato e Champions (1 solo set perso) alzando la striscia complessiva a quota 46 consecutive.