redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Da stasera torna Teleciclismo. Tg Plus Sport 28 febbraio

1.1KViews
Condividi sui social

Notizie Tg Plus Sport 28 febbraio

 

Da stasera su Telechiara torna Teleciclismo. Ancora Tina Ruggeri, il nostro direttore, come opinionista

La 21^ edizione di Teleciclismo riparte oggi giovedì 28 febbraio con una puntata quantomai attesa e ricca di spunti di interesse.

Teleciclismo anche quest’anno andrà in onda in diretta ogni giovedì dalle ore 21 alle ore 23 su Telechiara (Canale 14 Digitale Terrestre – Canale 74 a Trento e Bolzano – Canale 604 in provincia di Verona – Canale 832 piattaforma Sky) e sarà disponibile in streaming anche sulla pagina Facebook di Ciclismoweb.

La prima serata racconterà il debutto su strada dei professionisti e dei dilettanti italiani.

Oltre ai resoconti filmati dalle prime gare del 2019, gli esperti del settore in studio saranno chiamati a confrontarsi sulla difficile convivenza tra il mondo Continental e quelli tradizionali dei professionisti e dei dilettanti in un ciclismo sempre più globalizzato e aperto ai cambiamenti.

Con la conduzione di Mario Guerretta, la presenza di Chiara Sgarbossa e l’insostituibile contributo di Franco Damuzzo, si accomoderanno in studio i commentatori tecnici Tina Ruggeri, Roldano Brion e Andrea Fin. 

Si parlerà di Continental e del cambiamento in atto nel mondo del ciclismo. Un tema tra l’altro che andrà in rete la prossima settimana anche sulle nostre piattaforme social nella rubrica Tg Plus Eventi. Ospiti in studio Daniele Calosso, direttore sportivo di Iseo Cipollini, e Martin Marcellusi, corridore del team Palazzago vincitore della Firenze Empoli sabato scorso e terzo a Castello Roganzuolo domenica.


Condividi sui social