redazione@tgplus.it
TG+ Sport

De’ Longhi col Roseto per non pungersi – TG Plus SPORT

1.29KViews
Condividi sui social

Notizie 29 marzo SPORT

Basket A2M. De’ Longhi col Roseto, per non pungersi

Turno interno di campionato domenica per la De’ Longhi. Dopo la doppietta di successi in Romagna i biancocelesti tornano al Palaverde per affrontare gli Sharks abruzzesi, formazione giovane ed atletica che, ottenuta la salvezza, ora punta alla zona playoff. TVB invece dopo aver riacciuffato il secondo posto intende difendere la posizione in classifica. Diretta video della conferenza prepartita di coach Menetti alle ore 17 nella nostra pagina Facebook TG Plus SPORT: https://www.facebook.com/socialtgplussport/

Volley A1F. Saturday night fever per l’Imoco

Ultima di stagione regolare in casa per le Pantere che domani sera ospiteranno Busto Arsizio, attualmente quarta in graduatoria. Le gialloblu, già matematicamente prime in campionato, cercheranno di non sprecare energie preziose: martedì sarà già tempo di Champions con la partita d’andata della semifinale contro il Fenerbahçe dell’ex Samantha Bricio.

Calcio a 5. Came Dosson, occhio al Civitella

Partita fondamentale stasera alle 20:30 per gli uomini di mister Rocha che riceveranno la visita del Colormax Sikkens. I biancazzurri, attualmente ottavi in classifica e con un piede entro la zona playoff, dovranno difendere la posizione dall’assalto degli abruzzesi, noni a parità di punteggio a causa del quoziente negativo di reti.

Atletica. Treviso Marathon, domenica si corre

Manca pochissimo al via della sedicesima edizione della maratona trevigiana che partirà da Fiera e si concluderà entro mura. Circa 4mila i partecipanti attesi, sia professionisti che amatori, provenienti da 29 Paesi. I runner si misureranno in un percorso che toccherà la Restera del Sile in direzione Silea per poi proseguire attraverso i Comuni di S. Biagio di Callalta, Roncade e Casier rientrando infine a Treviso.


Condividi sui social