De’ Longhi, due gare in 48 ore – TG Plus SPORT
Notizie 27 dicembre – SPORT
Basket A1M. De’ Longhi, due gare in 48 ore
Tour de force per i biancocelesti che tornano sul parquet dopo la sosta dello scorso weekend. Stasera al Palaverde la squadra trevigiana se la vedrà con Sassari nel terzultimo turno del girone d’andata: sarà una partita particolare per David Logan, 37 anni ieri ed alfiere nel 2015 dello scudetto sardo. Terminato il match, TVB si imbarcherà subito per la Puglia, destinazione Brindisi, dove giocherà domenica contro l’HappyCasa dell’ex John Brown. L’intervista pre-gara di coach Menetti è disponibile nella nostra pagina Facebook TG Plus SPORT.
Calcio a 5. Came in televisione contro Genova
Partita di fine anno stasera al PalaDosson per i biancazzurri. La Came sarà infatti grande protagonista della programmazione serale di RaiSport col match di campionato contro la CDM Fustal Genova. Per i trevigiani si tratta dell’ultima gara del girone d’andata contro un’avversaria invischiata nella lotta per uscire dalla zona playout: impegno affatto semplice dunque per gli uomini di mister Rocha.
Volley A1F. Imoco inarrestabile, Farfalle disintegrate
Una assoluta prestazione di forza per le Pantere che ieri pomeriggio al Palaverde hanno demolito in un’ora e mezza di gioco la resistenza della U-Net Busto Arsizio. Tre a zero, ancora una volta, il computo set: stavolta però con scarti enormi in ogni parziale, a conferma di un predominio netto sul taraflex delle gialloblu. Il campionato femminile ora si ferma per una ventina di giorni: alla ripresa, Conegliano sarà di scena mercoledì 15 gennaio a Monza contro il Saugella.
Rugby. Benetton, lo stilista firma la terza maglia
C’è tutto il tratto creativo di Jean-Charles de Castelbajac nelle forme e nei colori della terza divisa da gara del Benetton Rugby. Lo stilista francese ha accettato volentieri di disegnare la tenuta da gioco, con un forte sfondo blu incorniciato geometricamente dal rosso, dal verde e dal giallo. La nuova divisa debutterà domani pomeriggio alle ore 14 nel derby di Guinness Pro-14 a Monigo tra Leoni e Zebre.