redazione@tgplus.it
TG+ Sport

De’ Longhi, domenica il raduno – TG Plus SPORT

777Views
Condividi sui social

Notizie 9 agosto – SPORT

 

Basket A1M. De’ Longhi, domenica il raduno

Attesa ormai finita per gli appassionati: domenica alle 19 a S. Antonino la squadra biancoceleste si ritroverà per presentarsi ufficialmente agli appassionati. L’abbraccio ideale con la città sarà aperto al pubblico, tutti potranno conoscere dal vivo i volti nuovi e ritrovare tanti protagonisti della promozione in Serie A. Assenti giustificati, Tessitori e Fotu, impegnati con le rispettive Nazionali. Non perdete la prossima settimana il Focus che TG Plus dedicherà appositamente al raduno di TVB.

Volley A1F. Imoco, partenza col Monza

Sono stati pubblicati i calendari della stagione regolare della pallavolo femminile. Le Pantere campionesse d’Italia esordiranno in casa domenica 13 ottobre contro il temibile Saugella Monza, una delle aspiranti al titolo. Big match al Palaverde anche il 27 ottobre con l’arrivo di Casalmaggiore ed il 10 novembre (ritorno a Villorba il 16 febbraio) con il viaggio a Novara contro l’Igor Gorgonzola.

Calcio. Treviso AC., dalla Giovanni XXIII card del cuore

Marco Pinzi, presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi saluta l’iniziativa della Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier legata all’avvio della Campagna Abbonamenti Treviso Academy che inizierà sabato 10 agosto (tutte le info sulla pagina Facebook Treviso Siamo Noi) e che regalerà agli abbonati una speciale card che fa rima con un cuore, il simbolo di “Treviso siamo noi”, dal doppio significato. Quello affettivo, a testimonianza dell’attaccamento dei molti imprenditori consorziati verso il calcio della propria terra, e quello della salute. Su TG Plus EVENTI l’intervista a Matteo Geretto, responsabile mktg della Casa di Cura Giovanni XXIII

Motori. Prealpi Master, cambio di data

Slitta di una settimana l’appuntamento con la 21esima edizione della prova rallystica: dal 14-15 dicembre si passerà al 21-22 dicembre. Il presidente del Motoring Club Alex De Grandi ha spiegato che la decisione è stata assunta per agevolare il Monza Rally Show ed evitare sovrapposizioni. Il programma della competizione sarà pubblicato tra poco più di un mese.


Condividi sui social