TG Plus

Derubava per “arrotondare” il reddito di cittadinanza – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Derubava per arrotondare il reddito di cittadinanza

Derubava gli anziani per arrotondare il reddito di cittadinanza percepito. Una 53enne di Trevignano è stata arrestata una prima volta il 15 aprile a Susegana e ieri è stata beccata di nuovo a rubare in un negozio di Treviso. Nei suoi confronti, il tribunale ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e si trova ora alla Giudecca di Venezia. La donna percepiva il reddito di cittadinanza e l’Inps è al lavoro per revocarle il sussidio.

CRONACA. Colpi di pistola per spaventare gli animali

Alcuni colpi di pistola scacciacani in aria ieri mattina  a San Cipriano di Roncade. A farli partire un 51enne della zona che a suo dire voleva solo spaventare gli animali. E’ stato rintracciato dai carabinieri e denunciato per porto d’oggetti atti ad offendere e procurato allarme.

CRONACA. Veneto dichiara la crisi idrica

Il Veneto dichiara di nuovo lo stato di crisi idrica vista la siccità dei fiumi. Non sono bastate le piogge di questi giorni per risanare la situazione e il 3 maggio il governatore del Veneto Luca Zaia ha firmato una nuova ordinanza regionale invitando anche tutti i cittadini ad usare l’acqua in maniera parsimoniosa limitandone l’utilizzo.

EVENTI. “Treviso Città per le Donne”, arriva la prima edizione

Dal 5 al 7 maggio al Salone di Palazzo dei Trecento si terrà la prima edizione del Festival Treviso Città Per le Donne, iniziativa promossa dal Comune di Treviso con la Commissione Comunale Pari Opportunità e Progetto Donne Veneto, con il supporto di Spazio Donna Treviso. Un ricco programma di convegni per costruire una riflessione comune attorno al tema della Città e delle donne e alle occasioni per conoscere e scoprire la Città al Femminile.

 


Condividi sui social