Dipendente infedele si tiene i soldi dei biglietti per 144mila euro: denunciato – TG Plus NEWS Venezia
CRONACA. Dipendente infedele si tiene i soldi dei biglietti per 144mila euro: denunciato
Un ex dipendente di una società municipalizzata dei trasporti veneziana, denunciato per peculato, si sarebbe indebitamente appropriato di una ingente somma di denaro “contante” relativa alla vendita di biglietti di trasporto pubblico, senza operare il previsto “riversamento” nelle casse della stessa società. Nei suoi confronti la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 114mila euro. Inoltre stato segnalato un ulteriore soggetto per il reato di ricettazione: avrebbe ricevuto parte del denaro, oltre 40 mila euro, mediante versamenti sul proprio conto corrente bancario e carte postepay a lui intestate.
CRONACA. Aggressione di Chioggia, non ce l’ha fatta il 67enne colpito da un pugno
E’ stato dichiarato in stato di morte cerebrale, in ospedale a Mestre, il 67enne che sabato sera scorso è stato colpito da un pugno sferrato da un vicino di casa perché lo avrebbe urtato per sbaglio. I fatti si sono verificati in Via Alga, a Sottomarina. A seguito della colluttazione, l’uomo è caduto per terra battendo la testa e non si è più ripreso. Si aggrava così la posizione dell’aggressore, un 26enne.
CRONACA. Chiude il Covid Point al Polins di Portogruaro
Con l’evolversi della pandemia da covid 19 e le conseguenti evoluzioni nella ricerca e nel trattamento dello stesso, è in fase di aggiornamento anche la gestione pandemica. Il covid point di Portogruaro, posto attualmente al Polins (via Salvatore Eduardo Luria 1) da giovedì 15 dicembre sarà attivo nella struttura “pre-triage” posta a lato del pronto soccorso ospedaliero, in via Piemonte 1. Al fine di consentire il trasferimento e l’attivazione delle apparecchiature nella nuova sede, l’attività di questo covid point verrà sospesa mercoledì 14 dicembre.
CRONACA. Emergenza COVID-19, 918 nuovi casi nel veneziano
Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 13 dicembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 5.460 nuovi casi di contagio in Veneto, 918 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 56.559 dei quali 7.051 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.597.671 casi nel territorio regionale, nel veneziano 437.222. Sono attualmente 974 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 41 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.