TG Plus

Disastro Marmolada: si sale a 7 vittime, 8 feriti e 14 dispersi

Condividi sui social

CRONACA. Disastro Marmolada: 7 vittime, 8 feriti e 14 dispersi

l bilancio parziale del disastro della Marmolada è di sette vittime, di cui tre identificati, e 8 feriti di cui due in condizioni delicate. Lo ha riferito il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti. Sono 14 le persone “reclamate”, cioè i dispersi per i quali i familiari si sono fatti vivi con le autorità perché non rientrati a casa. Di queste quattro sono cittadini stranieri: della Repubblica ceca e un austriaco.

ATTUALITA’. Treviso Città Amica degli Animali, in calo gli abbandoni

Un opuscolo per informare le famiglie sugli accorgimenti per l’adozione degli amici a quattro zampe e 500 ciotole per locali e negozi della Città.
Sono le iniziative volute dall’Amministrazione comunale di Treviso per sensibilizzare la cittadinanza alla cura e la tutela degli animali. Dopo la distribuzione delle borracce nell’ambito di “Treviso Città Pulita” per aiutare i possessori di cani ad abbeverare gli animali e pulire le deiezioni liquide, è stata prevista la consegna ai pubblici esercizi di ciotole, altro accorgimento importante nel rispetto della salute degli animali: per questo è stata scelta una ciotola in alluminio con base antiscivolo, da tenere all’esterno dei locali come strumento utile per dissetare il cane, in particolare nel periodo estivo.
Treviso città amica degli animali – Notizie Plus

CRONACA. A fuoco negozio di Villorba, procedono i lavori di bonifica

Procedono i lavori di bonifica del negozio di frutta e verdura in piazza Aldo Moro a Villorba, che sabato scorso ha subito gravi danni a causa di un incendio. Il rogo è partito nel tardo pomeriggio di sabato da una cella frigorifera, probabilmente a causa di un cortocircuito. Fortunatamente il negozio era chiuso quando sono divampate le fiamme, Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigli del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area.

SPORT. Benetton Rugby si raduna per la nuova stagione. Con le nuove Red Panthers

Il Benetton Rugby oggi presso gli impianti sportivi de La Ghirada ha ufficialmente iniziato la pre-season 2022/2023. A fare il punto della situazione dopo il primo giorno del raduno biancoverde è l’head coach Marco Bortolami.
Raduno Benetton Rugby, Bortolami “Iniziamo con tanto entusiasmo” – Notizie Plus

Benetton Rugby Red Panthers: la DS Facchini presenta il progetto – TG Plus

 


Condividi sui social