redazione@tgplus.it
TG+

Discarica sotto il Ca’ Foncello – TG Plus NEWS

917Views
Condividi sui social

Notizie 20 giugno – ed. sera

 

Attualità. Discarica sotto il Ca’ Foncello

Tre mesi di stop ai lavori per la nuova cittadella della salute di Treviso. Il motivo, il ritrovamento da parte degli operai di una vera discarica sotterranea: a tre metri di profondità infatti sono stati ritrovati rifiuti di ogni genere che hanno richiesto un’attenta opera di smaltimento e di bonifica del terreno. Nonostante questo contrattempo la consegna del nuovo Ca’ Foncello rimane fissata per fine 2020.

Cronaca. Altro blitz antiprostituzione a Castelfranco

Continuano i controlli dei carabinieri nella città del Giorgione per arginare il fenomeno dello sfruttamento del meretricio. I militari hanno fatto irruzione nel centro residenziale “Le Logge” dove era ubicato un postribolo clandestino. Denunciata nell’occasione una domenicana di 49 anni: la donna sfruttava tre connazionali di 35, 37 e 43 anni.

Attualità. Cancellate le corse Santa Lucia di Piave-Conegliano

Costi troppo elevati: con queste motivazioni Mom e Comune di Santa Lucia di Piave hanno deciso di sopprimere la tratta di autobus tra le due aree che nei sei anni di servizio aveva registrato medie di 650 passeggeri al mese. Il sindaco Riccardo Szumski ha chiarito che il servizio è passato da 24mila euro a 48mila euro: troppi per il suo Comune che a malincuore ha dovuto rinunciare. Dal 1° luglio quindi i pendolari dovranno utilizzare l’auto per recarsi a Conegliano.

Sport. Presentata la Granfondo 2019

Tante le novità della 23esima edizione della classica del pedale targata Pinarello che partirà domenica 30 giugno. Abbandonata la foresta del Cansiglio, il tracciato tornerà sul Montello e sul Nevegal con passaggio obbligato per il celebre Muro di Ca’ del Poggio. Tutti i dettagli nel nostro sito NotiziePlus.it


Condividi sui social