redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Doccia fredda ad Asolo, la CNN cambia idea sulle riprese

708Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Doccia fredda ad Asolo, la CNN cambia idea sulle riprese

Niente da fare, almeno per il momento, per la CNN ad Asolo. Dal 7 al 9 febbraio prossimi era in programma l’arrivo in città di una troupe della rete all-news statunitense, per le riprese di una nuova puntata della docu-serie televisiva “Searching for Italy”. Tutto ormai era pronto per accogliere gli attesi ospiti, con grande partecipazione della comunità asolana, e la società di produzione Indifule aveva già attivato il casting per la selezione delle comparse che avrebbero dovuto animare le scene. Le riprese ad Asolo sono state tuttavia annullate, come comunica un messaggio trasmesso oggi dalla produzione CNN all’amministrazione comunale, senza che venga precisato il motivo della decisione. Il Sindaco Mauro Migliorini, esterrefatto, ha commentato semplicemente dicendo “Speriamo che questa opportunità si possa riprogrammare”.

ATTUALITA’. Smog finalmente in calo, domani si torna al livello verde

In base al bollettino PM10 diffuso da ARPAV, il comune di Treviso ha comunicato che a partire da domani, sabato 5 febbraio, si tornerà al livello di allerta “verde”, che rappresenta la situazione normale prevista dalle misure di contenimento delle polveri sottili. Con il livello di “nessuna allerta – verde”, alle 8.30 alle 18.30 potranno circolare tutti i veicoli tranne gli Euro 0 e Euro1 a benzina e diesel (anche commerciali) Euro 0, Euro1, Euro2, Euro 3 nonché i motoveicoli euro 0.

CRONACA. Domattina a Santa Maria Maggiore i funerali di mamma Sabrina

Due comunità in lutto per la scomparsa di Sabrina Vendraminetto, morta a soli 49 anni. Mercoledì il sorriso di Sabrina si è spento per sempre a causa di un male contro cui combatteva da anni. Originaria di Croce, frazione di Musile di Piave, Sabrina abitava da anni con la famiglia, il marito Piergiorgio e la figlia Carolina, a Treviso. Sabrina Vendraminetto lascia anche la sorella Daniela e i fratelli Corrado e Fabrizio, le cognate i contanti, i nipoti e gli amici. I funerali si svolgeranno domani mattina, sabato 5 febbraio, alle 11.30, nella basilica di Santa Maria Maggiore a Treviso.

SANITA’. Domenica vax day in tutti i centri vaccinali della Marca

Domenica 6 febbraio l’Ulss 2 organizza un nuovo Vax day in tutti i Centri vaccinali. L’accesso sarà libero, senza prenotazione, per tutti coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccino contro il Covid e, anche, per chi desidera effettuare la vaccinazione antinfluenzale. Di seguito l’elenco dei Centri nei quali domenica, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione:

  • ASOLO – Via Malombra, ex Scuola Elementare di San Apollinare
  • VEDELAGO – Via Fogazzaro 8, Nido integrato “La Tartaruga”
  • SAN VENDEMIANO – Via Italia 143
  • VILLORBA – Via della Cartiera, Centro Hub “Polo Faery” di Castrette (ex Maber)
  • ORMELLE – Via Negrisia 28, Centro Servizi per Anziani Casa Luigi e Augusta, loc. Roncadelle

Condividi sui social